Close

Retrocompatibilità XBOX ONE

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9

Registrato il
    11-05-15
    Potere Reputazione
    0
    [ATTACH=full]886[/ATTACH]

Sin dal lancio, la console next-gen di casa Microsoft (ovvero XBOX ONE) è stata per certi versi e aspetti svantaggiata rispetto alla PS4, uno dei tanti motivi è proprio la risoluzione nativa, poiché nella PS4 è 1080p invece su XBOX è 720p (in alcuni rari casi anche 900p), ma non sto scrivendo oggi per comunicarvi questo motivo ma bensì (come penso tutti sappiate) perché in questi giorni, proprio a Los Angeles, si sta tenendo l’E3 2015 (una delle fiere di videogiochi più importanti di tutto l’anno), dove le varie case produttrici presentano delle novità sia per quanto riguarda i videogiochi sia riguardanti delle nuove caratteristiche riportate a livello software/hardware sulle console.

Ieri infatti alle 18:30 (Ora Italiana) si è tenuta la conferenza Microsoft nella quale essa ha annunciato la Retrocompatibilità dei giochi XBOX 360, una caratteristica molto richiesta dagli utenti su entrambe le console che tuttavia Microsoft sembra aver attuato prima di SONY.

In questo momento tale funzione è disponibile solo a coloro che sono inscritti alla “Dashboard Preview” e la compatibilità con i vari titoli è minima, anche se nel corso dell’anno verrà ampliata fino ad arrivare ad una compatibilità di 100 giochi entro fine 2016.

Fonte:E3 2015
    Immagini Allegate Immagini Allegate

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    197
    ...Alla SONY non gli conviene e non gli interessa la retrocompatibilità.... vedi la PS3, dove la sony aveva adottato la strategia della retrocompatibilita per poi rimuoverla, riducendo così i costi e i tempi di produzione, ma nello stesso tempo registrando entrate maggiori dalla vendita di titoli Remastered.... Questo è quello che accadrà anche con la PS4.

La microsoft ha giocato d astuzia, secondo me con la retrocompatibilità si prenderà una grande fetta di utenza, soprattutto quelli che hanno già una X360 e sono indecisi se fare il grande salto verso la nex gen!

Registrato il
    11-05-15
    Potere Reputazione
    0
    Quoto.
    Hai colpito in pieno ciò che penso su tale argomento

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    197
    ho letto che c è un modo per provare la retrocompatibilità anche non essendo iscritti alla “Dashboard Preview”... ti risulta?

Registrato il
    11-05-15
    Potere Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da MiZiO90, post: 10256, member: 4
    ho letto che c è un modo per provare la retrocompatibilità anche non essendo iscritti alla “Dashboard Preview”... ti risulta?
    Si,sto già facendo la guida

Mi risulta detta dei miei amici che sullo storie toy solder si scarica gratis un baco e che la retrocompatibilità funziona anche senza essere preview

Non fornisco supporto ne in privato ne in chat
    usate le apposite sezioni del forum per il bene della comunità

Registrato il
    11-05-15
    Potere Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da modderfantasy, post: 10259, member: 8
    Mi risulta detta dei miei amici che sullo storie toy solder si scarica gratis un baco e che la retrocompatibilità funziona anche senza essere preview
    Toy Solder gratis?Ho appena controllato e non è così,puoi farti spiegare meglio come funziona tale falla?Cosi sarà la volta buona che proverò la retrocompatibilità(essendo inscritto alla preview come te)

Si vedo di sentire meglio

Non fornisco supporto ne in privato ne in chat
    usate le apposite sezioni del forum per il bene della comunità

Registrato il
    11-05-15
    Potere Reputazione
    0
    OK,tienimi informato al riguardo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)