Close

Recensione Matrix Glitcher V3 48Mhz

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Oltre la richiesta del mio precedente messaggio volevo porre un altro quesito...cioè un nuovo problema durante la procedura...cioè che il mio programmatore non si collega al matrix v3 per poterlo appunto programmare con i timing del russo. Sto usando il Super Nand Flasher, con la quale ho fatto già il damp della nand con annessa comparazione e scrittura di xell con autogg andando il tutto a buon fine. Quindi ho collegato il chip matrix alla scheda madre secondo questo schema:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    e niente praticamente dovrei programmare il chip ma mi dice errore di comunicazione o qualcosa di simile...comunque non comunicano...ho controllato le saldature fra programmatore e chip matrix ma mi risulta tutto ok...non capisco. Non voglio aprofittare della vostra disponibilità ma ora non so proprio cosa devo o posso fare...

Citazione Originariamente Scritto da alckor71 Visualizza Messaggio
    Oltre la richiesta del mio precedente messaggio volevo porre un altro quesito...cioè un nuovo problema durante la procedura...cioè che il mio programmatore non si collega al matrix v3 per poterlo appunto programmare con i timing del russo. Sto usando il Super Nand Flasher, con la quale ho fatto già il damp della nand con annessa comparazione e scrittura di xell con autogg andando il tutto a buon fine. Quindi ho collegato il chip matrix alla scheda madre secondo questo schema:
    !!
    ATTENZIONE!!
    e niente praticamente dovrei programmare il chip ma mi dice errore di comunicazione o qualcosa di simile...comunque non comunicano...ho controllato le saldature fra programmatore e chip matrix ma mi risulta tutto ok...non capisco. Non voglio aprofittare della vostra disponibilità ma ora non so proprio cosa devo o posso fare...
    Non fare doppi post, edita quello precedente , altrimenti facciamo confusione ,detto questo:
    Per il secondo quesito del programmatore , posta un paio di foto dei collegamenti. Ed una schermata con l' errore esatto che ti segnala, inoltre specifica quale programma stai usando per la programmazione.

Per il primo quesito il post è questo,
    !!
    ATTENZIONE!!
    ricordavo male , il post è solo quello, se manca schema o file , scrivi pure in questo post , vedo per quello che mi è possibile di ripristinare i file o le foto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non fornisco supporto ne in privato ne in chat
    usate le apposite sezioni del forum per il bene della comunità

Buongiorno,
    Mi scuso innanzitutto per doppi post e altri miei errori vari dovuti dal non essere troppo pratico in forum, comunque nel mio possibile cerco di essere il più corretto possibile, detto questo, volevo dirvi che sono riuscito a programmare il chip con j_runner, senza alcun problema invece non capisco perchè ma con autogg non mi rilevava il chip da flashare...boh chi ci capisce è bravo. Ieri invece quando ero in alto mare volevo anche postare qualche foto del mio lavoro per sapere cosa ne pensavate ma il forum richiede fotografie troppo "leggere" e non sono riuscito a farle pesare così poco come richiesto....usavo servizi online dedicati a queste cose "se avete qualche sito da segnalarmi sarebbe gradito". per il resto il lavoro direi che sta procedendo bene e la consolle parte dopo tre/quattro glitch al massimo.
    Intanto voglio ringraziarvi per le risposte e mi scuso se sono uscito fuori tema,
    ciao a tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)