Close

Installazione nuovo SSD e firmware

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Installazione nuovo SSD e firmware

Buonasera a tutti e perdonatemi se faccio una domanda magari già fatta ma sono nuovo di questo mondo PS4.
    Mi dovrebbero regalare una Ps4 ma non ho info di che modello si tratti o è stata aggiornata o altro.
    Volevo sapere da voi espertissimi, se è possibile installare un SSD nuovo con un Firmware adatto alla modifica.
    In pratica come me la daranno vorrei fare una installazione da zero su un SSD da 1 Tb.

Grazie anticipatamente delle risposte.

Saluti.

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    66
    Citazione Originariamente Scritto da AnGeK Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti e perdonatemi se faccio una domanda magari già fatta ma sono nuovo di questo mondo PS4.
    Mi dovrebbero regalare una Ps4 ma non ho info di che modello si tratti o è stata aggiornata o altro.
    Volevo sapere da voi espertissimi, se è possibile installare un SSD nuovo con un Firmware adatto alla modifica.
    In pratica come me la daranno vorrei fare una installazione da zero su un SSD da 1 Tb.

Grazie anticipatamente delle risposte.

Saluti.
    Ciao, potrai cambiare l'hdd con un ssd a tuo piacimento, ma dovrai reinstallare la stessa versione firmware oppure una superiore. Considerando che per utilizzare le funzionalità online la console deve essere aggiornata molto probabilmente sarà all'ultima versione, quindi niente possibilità di modifica.
    Formattando l'hdd non cambia nulla perché la versione di firmware corrente risiede anche nella NOR della PS4 e non solo nel disco, quindi non si può effettuare il downgrade.

Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Ciao, potrai cambiare l'hdd con un ssd a tuo piacimento, ma dovrai reinstallare la stessa versione firmware oppure una superiore. Considerando che per utilizzare le funzionalità online la console deve essere aggiornata molto probabilmente sarà all'ultima versione, quindi niente possibilità di modifica.
    Formattando l'hdd non cambia nulla perché la versione di firmware corrente risiede anche nella NOR della PS4 e non solo nel disco, quindi non si può effettuare il downgrade.
    Ok grazie mille per le info.

Speriamo che non sia aggiornata.

Saluti.

Scusatemi ancora del disturbo, volevo chiederVi, ho un controller della Xbox 360 per PC preso una quindicina di anni fa che funziona ancora molto bene.
    Potrebbe essere possibile collegarlo alla PS4 come secondo Controller?

Grazie mille anticipatamente.
    Saluti.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da AnGeK Visualizza Messaggio
    Scusatemi ancora del disturbo, volevo chiederVi, ho un controller della Xbox 360 per PC preso una quindicina di anni fa che funziona ancora molto bene.
    Potrebbe essere possibile collegarlo alla PS4 come secondo Controller?

Grazie mille anticipatamente.
    Saluti.
    Qualcosa è uscito per le ps4 modificate ma si parla di firmware vecchi. Attualmente non si può

Inviato utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •