Close

scambiare hard disk da ps4 flat a ps4 Pro??

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Registrato il
    15-04-20
    Potere Reputazione
    11

scambiare hard disk da ps4 flat a ps4 Pro??

buongiorno a tutti apro questo post per capire se posso scambiare hard disk dalla mia ps4 flat con jailbreak 5.05 e mettrelo nella mia seconda console ps4 Pro software sistema aggiornato a 9.03 e quidi capire se si sposta anche il software di sistema ossia in modo di avre il jailbreak sulla ps4 pro visto che avrei poi intenzione di vendere altra ossia la flat scusate la domanda magari per tanti ovvia ma per me in questo campo la cosa è un po impicciata grazie per quelli che mi posso aiutare

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    66
    Citazione Originariamente Scritto da dragodark Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti apro questo post per capire se posso scambiare hard disk dalla mia ps4 flat con jailbreak 5.05 e mettrelo nella mia seconda console ps4 Pro software sistema aggiornato a 9.03 e quidi capire se si sposta anche il software di sistema ossia in modo di avre il jailbreak sulla ps4 pro visto che avrei poi intenzione di vendere altra ossia la flat scusate la domanda magari per tanti ovvia ma per me in questo campo la cosa è un po impicciata grazie per quelli che mi posso aiutare
    Ciao, non è possibile farlo in nessun modo. Una volta che aggiorni il software non puoi più tornare ad una versione precedente: le info sul sistema corrente non si trovano solo sull'hdd ma anche nella NOR, perciò anche collegando un altro hdd ti viene richiesta comunque la versione di sistema attuale.

Registrato il
    15-04-20
    Potere Reputazione
    11
    ok grazie per le info

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •