Close

Bloodborne dlc

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bloodborne dlc

Bloodborne dlc

salve a tutti come da titolo vi vorrei chiedere come si accede alla dlc di bloodborne GOTY edition con id CUSA03173 premetto che al momento ho solo battuto il boss padre gascoigne quindi mi trovo a quel falo' inoltre guardando online la copertina di questo gioco viene mostrato il personaggio su uno sfondo rosso ma quando avvio il gioco la prima schermata che compare fa riferimento alla copertina del gioco nornale cioè quello senza dlc quindi sapreste darmi qualche info in merito per poterci accedere a questa dlc? oppure trattasi di un gioco a parte cioè tipo che è una versione di gioco ambientata solo in quella dlc masterizzata o scritta su un disco a parte cioè mi spiego nel senso che chi vuole giocare anche questa dlc oltre al disco del gioco normale deve acquistare anche il disco contenente la sola dlc quindi può essere cosi? vi ringrazio anticipatamente per chiunque mi aiuta a risolvere questo dilemma.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Ludovico Orsi Visualizza Messaggio
    salve a tutti come da titolo vi vorrei chiedere come si accede alla dlc di bloodborne GOTY edition con id CUSA03173 premetto che al momento ho solo battuto il boss padre gascoigne quindi mi trovo a quel falo' inoltre guardando online la copertina di questo gioco viene mostrato il personaggio su uno sfondo rosso ma quando avvio il gioco la prima schermata che compare fa riferimento alla copertina del gioco nornale cioè quello senza dlc quindi sapreste darmi qualche info in merito per poterci accedere a questa dlc? oppure trattasi di un gioco a parte cioè tipo che è una versione di gioco ambientata solo in quella dlc masterizzata o scritta su un disco a parte cioè mi spiego nel senso che chi vuole giocare anche questa dlc oltre al disco del gioco normale deve acquistare anche il disco contenente la sola dlc quindi può essere cosi? vi ringrazio anticipatamente per chiunque mi aiuta a risolvere questo dilemma.
    Ciao, ma tu hai il disco della goty edition oppure quello normale? Cosa comprendono questi dlc? Perché magari sono extra che si sbloccano dopo aver finito la storia principale.

Inviato utilizzando Tapatalk

ciao guerra io ho una play 4 con FW 5.05 quindi tutto digitale(fpkg) è il gioco(CUSA03173) che dovrebbe comprendere le dlc però sulla play mi compare la icona del gioco normale e quindi mi dispiacerebbe se sapessi chi ha compilato quel fpkg lo abbia fatto in modo errato nel senso che gli ha cambiato l'ID del gioco spacciandolo per quello GOTY edition capisci cosa voglio dire? premetto che ho girato un po ovunque in rete per trovare l'esatto fpkg(reale ammesso che sia cosi) ma pare che tutti propongono la stessa cosa quindi probabilmente bisogna fare qualcosa nel gioco per attivarla credo poi dimmi tu se riesci a scoprire qualcosa più di me!!!. ciao e buon lavoro!!!!.

Ultima modifica di Ludovico Orsi; 29-11-21 alle 13:43

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Ludovico Orsi Visualizza Messaggio
    ciao guerra io ho una play 4 con FW 5.05 quindi tutto digitale(fpkg) è il gioco(CUSA03173) che dovrebbe comprendere le dlc però sulla play mi compare la icona del gioco normale e quindi mi dispiacerebbe se sapessi chi ha compilato quel fpkg lo abbia fatto in modo errato nel senso che gli ha cambiato l'ID del gioco spacciandolo per quello GOTY edition capisci cosa voglio dire? premetto che ho girato un po ovunque in rete per trovare l'esatto fpkg(reale ammesso che sia cosi) ma pare che tutti propongono la stessa cosa quindi probabilmente bisogna fare qualcosa nel gioco per attivarla credo poi dimmi tu se riesci a scoprire qualcosa più di me!!!. ciao e buon lavoro!!!!.

Ciao, mi dispiace ma non posseggo tale gioco. Non vorrei che i dlc siano correlati a qualche update che dovrai installare...

Inviato utilizzando Tapatalk

ciao guerra soluzione del dlc trovata bisognava essere in possesso di un oggetto di cui non ricordo il nome e aver sconfitto il boss di cattedral world poi arrivati alla prima lanterna di cattedreal world uscire sulla sinistra e avvicinarsi ad un cadavere e la creatura gigante avvinghiata sulla struttura catturandoci ci catapulta nella dlc.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •