Close

File DUMP BAD e ritorno al CFW

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

File DUMP BAD e ritorno al CFW

Salve a tutti, ho una ps3 precedentemente con cfw cobra, funzionava perfettamente finche un giorno dopo l'accenzione restava fissa sulla schermata "dati danneggiati" così ho risolto installando la OFW 4.88, ora mi ritrovo con tutti i programmi e le prefenze che avevo prima, così ho seguito la procedura per installare un nuovo CFW, ho salvato il file nella flash memory e verificandolo all'interno trovo un file .HEX che trasinandolo su dump checker mi da errore "DUMP is BAD!"

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da totonello Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho una ps3 precedentemente con cfw cobra, funzionava perfettamente finche un giorno dopo l'accenzione restava fissa sulla schermata "dati danneggiati" così ho risolto installando la OFW 4.88, ora mi ritrovo con tutti i programmi e le prefenze che avevo prima, così ho seguito la procedura per installare un nuovo CFW, ho salvato il file nella flash memory e verificandolo all'interno trovo un file .HEX che trasinandolo su dump checker mi da errore "DUMP is BAD!"
    Ti ho risposto nell'altra discussione

Inviato utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •