Close

Gta5 online ps4 come si possono fare le attività moddate?

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Gta5 online ps4 come si possono fare le attività moddate?

Salve a tutti. Ho notato che su gta online ci sono diverse attività moddate alcune anche recenti. Ci sono attività per degli outfits particolari altre per i borsoni o ancora per le munizioni, in passato c'è ne sono state anche con gli npc che davano soldi . Qualcuno sa come si creano queste attività? Ho pensato che magari vengono create su pc tramite un tool un po come quello che si usava su ps3 ma non sono sicuro che le attività create su pc si possano fare anche su ps4. Se qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo . Grazie mille

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Non mi sono mai interessato alle attività online moddate ma una cosa è certa. Su PS4 non c’è modo di farle se queste vengono create tramite dei mod menu o tools. Da Pc sicuramente si può fare. L’ultimo jailbreak pubblico è sulla versione 7.55, quindi online non puoi andare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Si penso anche io che si fanno da PC ma vorrei capire come. Se qualcuno conosce qualche tool da consigliare.

L'unica info che sono riuscito a trovare riguarda le attività con npc che droppavano soldi . Pare che in qualche modo erano riusciti a cambiare il valore dei soldi che perdono gli npc quando muoiono da 10 dollari a 10.000. Ma come venisse fatto non lo so. E anche per gli outfits non trovo nessuna info.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •