Close

Ricarica batteria

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ricarica batteria

Registrato il
    13-12-17
    Potere Reputazione
    26

Ricarica batteria

Mi sono comprato una PS Vita, primo modello, almeno credo, il firmware è il 3.12, ricondizionata(non so cosa significhi).
    Bene per prima cosa avevo bisogno di ricaricare la batteria ma una volta collegata alla presa a muro usando il cavo USB, l'adattatore AC e il cavo di alimentazione AC in dotazione la PS Vita non da segni di vita rimane spenta.....cioè non dovrebbe esserci una qualche luce che segnala che la ricarica è in corso? oppure la ricarica va fatta a console accesa?
    Ultima modifica di Desberx; 23-11-21 alle 13:26

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Desberx Visualizza Messaggio
    Mi sono comprato una PS Vita, primo modello, almeno credo, il firmware è il 3.12, ricondizionata(non so cosa significhi).
    Bene per prima cosa avevo bisogno di ricaricare la batteria ma una volta collegata alla presa a muro usando il cavo USB, l'adattatore AC e il cavo di alimentazione AC in dotazione la PS Vita non da segni di vita rimane spenta.....cioè non dovrebbe esserci una qualche luce che segnala che la ricarica è in corso? oppure la ricarica va fatta a console accesa?
    Ciao. Ricondizionato vuol dire che hanno aggiustato quanche componente hardware ( chissà che cosa). Su quando la attacchi dovrebbe accendersi in LED rosso. Se non da segni di vita, può darsi che la batteria sia deceduta. Lasciala attaccata per un paio di ore e vedi se cambia qualcosa. Se si avvia, ancora meglio, così puoi vedere se il carica batterie funziona.

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    13-12-17
    Potere Reputazione
    26
    Hmm batteria deceduta non credo, perche si accende e posso smanettarci....va beh, provero a lasciarla attaccata, poi vedremo......

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Hmm batteria deceduta non credo, perche si accende e posso smanettarci....va beh, provero a lasciarla attaccata, poi vedremo......
    Non avevo capito che si accendesse. Allora prova a collegarla da accesa. Se non da segno di ricarica può essere il carica batterie

Registrato il
    13-12-17
    Potere Reputazione
    26
    Niente, non va. Anche lasciata collegata accesa, dopo un po si spegne. Ma forse la batteria Ps Vita si puo ricaricare anche collegandola al PC, tramite il suo cavo USB?
    Se no non vedo altre possibilita......

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Niente, non va. Anche lasciata collegata accesa, dopo un po si spegne. Ma forse la batteria Ps Vita si puo ricaricare anche collegandola al PC, tramite il suo cavo USB?
    Se no non vedo altre possibilita......
    Tra le impostazioni c'è l'opzione per alimentazione tramite usb. Comunque il carica batterie dovrebbe essere un 5V 1.5mA quindi anche uni per cellulari dovrebbe andare

Registrato il
    13-12-17
    Potere Reputazione
    26
    Ora l'ho collegata al pc, da spenta, sulla psvita si è accesa una luce arancione, è normale?
    Poi a quanto pare i geni della Sony sulla psvita non hanno messo alcuna voce che indichi il livello della batteria, quindi si va alla cieca.....ha la console l'ho collegata al pc, ma Windows 10 sembra non vederla, in Risorse del Computer non compare nessuna icona della psvita, è normale pure questo?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Ora l'ho collegata al pc, da spenta, sulla psvita si è accesa una luce arancione, è normale?
    Poi a quanto pare i geni della Sony sulla psvita non hanno messo alcuna voce che indichi il livello della batteria, quindi si va alla cieca.....ha la console l'ho collegata al pc, ma Windows 10 sembra non vederla, in Risorse del Computer non compare nessuna icona della psvita, è normale pure questo?
    Ciao, quando la colleghi è normale che accenda il led di ricarica. Si, non ha nessun indicazione di batteria ( ecco perché io l'ho modificata).
    Windows non la riconosce come momeria esterna ed è normale, per fare ciò devi modificarla ed avrai accesso alla memoria interna.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •