Close

Ps3 slim (chech 2504A) con errore 8002f1f9

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Ps3 slim (chech 2504A) con errore 8002f1f9

Salve! Ho un problema con una ps3 slim (chech 2504A) con errore 8002f1f9, leggendo in giro ho capito che il problema deriva dal modulo BT probabilmente guasto ma che si può aggirare con un CFW NoBT.
    Ho formattato quindi l'hard disk in fat32 riuscendo a entrare così nel service mode ed evitando l'errore ma poi sono fermo qui.
    Avendo un OFW (non so quale) ho provato a installare l'hybrid firmware per prepararla al CFW ma purtroppo senza successo (stesso errore).
    Ho provato anche a installare direttamente il CFW noBT ma chiaramente non ha funzionato.
    Qualche consiglio ?
    Grazie in anticipo!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da wawacco Visualizza Messaggio
    Salve! Ho un problema con una ps3 slim (chech 2504A) con errore 8002f1f9, leggendo in giro ho capito che il problema deriva dal modulo BT probabilmente guasto ma che si può aggirare con un CFW NoBT.
    Ho formattato quindi l'hard disk in fat32 riuscendo a entrare così nel service mode ed evitando l'errore ma poi sono fermo qui.
    Avendo un OFW (non so quale) ho provato a installare l'hybrid firmware per prepararla al CFW ma purtroppo senza successo (stesso errore).
    Ho provato anche a installare direttamente il CFW noBT ma chiaramente non ha funzionato.
    Qualche consiglio ?
    Grazie in anticipo!
    Ciao, purtroppo l'unico consiglio che posso darti e quello di sostituire il modolo... Sei su ofw 4.88 al momento? Oltre al cech dovresti dirci anche il datacode.

Inviato utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ciao, purtroppo l'unico consiglio che posso darti e quello di sostituire il modolo... Sei su ofw 4.88 al momento? Oltre al cech dovresti dirci anche il datacode.

Grazie per la risposta. Il datacode è 1B, non so purtroppo su che versione di ofw è la console (il tool ha bisogno che si avvii). Sto cercando di evitare in tutti i modi di sostituire il modulo

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da wawacco Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta. Il datacode è 1B, non so purtroppo su che versione di ofw è la console (il tool ha bisogno che si avvii). Sto cercando di evitare in tutti i modi di sostituire il modulo
    Purtroppo il tuo modello non è compatibile con un cfw nobt (cosa che potresti fare se la tua ps3 sarebbe sull'ultimo ofw 4.88 e modificandola). Siccome la tua ps3 non è compatibile, l'unico metodo è sostituire il modulo.
    L'alternativa "casalinga" è quella di fare un reflow sul modulo e vedere se riesci ad installare il firmware originale 4.88 o a questo punto tentare la modifica con hen.

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Purtroppo il tuo modello non è compatibile con un cfw nobt (cosa che potresti fare se la tua ps3 sarebbe sull'ultimo ofw 4.88 e modificandola). Siccome la tua ps3 non è compatibile, l'unico metodo è sostituire il modulo.
    L'alternativa "casalinga" è quella di fare un reflow sul modulo e vedere se riesci ad installare il firmware originale 4.88 o a questo punto tentare la modifica con hen.

Capito, mi faccio due conti e vedo se ne vale la pena..
    Grazie ancora per l'aiuto!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •