Close

Battelfield 4 problemi durante l'avvio del gioco

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

Battelfield 4 problemi durante l'avvio del gioco

Salve,

un problema che mi ha costretto ad abbandonare la modalità online di Battlefield 4 nel passato è un blocco che mi impedisce di far partire la lettura del disco. Questo problema iniziò un giorno, quando per sbaglio decisi di posizionare la mia playstation in verticale. In seguito io le diedi un colpetto e per questo si ribaltò in orizzontale proprio mentre ero su una partita online. Da quel momento persi la lettura del disco, lo schermo divenne improvvisamente nero e il gioco non ripartì più. Provai quindi a cancellare i dati in memoria, a ricomprare disco, ma nulla sembrò giovare al problema. Sinceramente, non ricordo se provai persino una volta a giocare con lo stesso disco sulla console di un'altra persona. Mi dispiace molto per questo bug e penso che siano stati i colpi di qualche giocatore che ho fatto incazzare mentre ero online.

p.s.
    in realtà continuando ad adoperarmi per far ripartire la lettura del disco, dopo un po' riuscii ad ottenere qualcosa. E ricordo che il progresso maggiore che feci mi permise di far ripartire la modalità storia. Ad ogni modo non andai lontano perché non ricordo di averci giocato molto.
    Ultima modifica di Lavolperossa96; 18-11-21 alle 21:53

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Lavolperossa96 Visualizza Messaggio
    Salve,

un problema che mi ha costretto ad abbandonare la modalità online di Battlefield 4 nel passato è un blocco che mi impedisce di far partire la lettura del disco. Questo problema iniziò un giorno, quando per sbaglio decisi di posizionare la mia playstation in verticale. In seguito io le diedi un colpetto e per questo si ribaltò in orizzontale proprio mentre ero su una partita online. Da quel momento persi la lettura del disco, lo schermo divenne improvvisamente nero e il gioco non ripartì più. Provai quindi a cancellare i dati in memoria, a ricomprare disco, ma nulla sembrò giovare al problema. Sinceramente, non ricordo se provai persino una volta a giocare con lo stesso disco sulla console di un'altra persona. Mi dispiace molto per questo bug e penso che siano stati i colpi di qualche giocatore che ho fatto incazzare mentre ero online.

p.s.
    in realtà continuando ad adoperarmi per far ripartire la lettura del disco, dopo un po' riuscii ad ottenere qualcosa. E ricordo che il progresso maggiore che feci mi permise di far ripartire la modalità storia. Ad ogni modo non andai lontano perché non ricordo di averci giocato molto.
    Ciao, può darsi che qualcosa nel lettore sia saltato o andato fuori posto. La tua ps3 è modificata? Se così fosse, prova ad inserire il disco e a creare una copia usando multiman.

Inviato utilizzando Tapatalk

E se il problema fosse del lettore vuol dire che dovrei ricambiare la playstation? Comunque con gli altri giochi funziona. È solo questo che fa schermo nero.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    E se il problema fosse del lettore vuol dire che dovrei ricambiare la playstation? Comunque con gli altri giochi funziona. È solo questo che fa schermo nero.
    Be qualcosa di strano c'è. Se il lettore non va, si può sostituire senza cambiare ps3. Per sé dici che con altri giochi funziona, mi sorgono dei dubbi. La tua ps3 è modificata?

No, è un comune modello nero di quelli che uscirono dopo la fett bianca e nera.
    È per questo che ho scritto che qualche giocatore mi ha mandato I colpi.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    No, è un comune modello nero di quelli che uscirono dopo la fett bianca e nera.
    È per questo che ho scritto che qualche giocatore mi ha mandato I colpi.
    Ma mandare i colpi che vuol dire? Se con altri giochi in formato disco funziona, allora è quel disco che non va oppure il tuo lettore funziona ad intermittenza. Altra probabile causa può essere l'hdd interno. Una contollatina la darei ugualmente

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ma mandare i colpi che vuol dire? Se con altri giochi in formato disco funziona, allora è quel disco che non va oppure il tuo lettore funziona ad intermittenza. Altra probabile causa può essere l'hdd interno. Una contollatina la darei ugualmente

Lo dicevo per scherzare e comunque mi riferivo ad un giocatore di battlefield. HO provato a ricomprare il disco ma non parte lo stesso. Che il lettore funzioni ad intermittenza lo escluderei perché con tutti gli altri giochi non mi è mai capitato. Potrei provare a controllare l'hdd; ma a cosa si riferisce questa cosa esattamente?
    Ultima modifica di Lavolperossa96; 20-11-21 alle 12:57

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Lo dicevo per scherzare e comunque mi riferivo ad un giocatore di battlefield. HO provato a ricomprare il disco ma non parte lo stesso. Che il lettore funzioni ad intermittenza lo escluderei perché con tutti gli altri giochi non mi è mai capitato. Potrei provare a controllare l'hdd; ma a cosa si riferisce questa cosa esattamente?
    Consiste nello smontare l'hdd e tramite cavo sata lo colleghi ad un PC ed interroghi l' integrità usando un programma che si chiama CrystalDiskInfo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •