Close

Eccomi qua

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Eccomi qua

Eccomi qua

Ciao a tutti, sono Ivan, mi sono iscritto per ridare vita alla mia Ps3 ferma ormai da un po’ con l’ottica guasta ma con la scheda logica funzionante perché fa gli aggiornamenti ufficiali.
    Non so se sia corretto scrivere qua ma provo, ho una Ps3 CECHL04 con ofw 4.87, potreste indicarmi le guide più corrette per eseguire la modifica?
    sul forum ce ne sono molte e non ho ben capito quale sia la più giusta per me.
    Un Grazie in anticipo per il vostro aiuto

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    66
    Citazione Originariamente Scritto da Ivankite Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono Ivan, mi sono iscritto per ridare vita alla mia Ps3 ferma ormai da un po’ con l’ottica guasta ma con la scheda logica funzionante perché fa gli aggiornamenti ufficiali.
    Non so se sia corretto scrivere qua ma provo, ho una Ps3 CECHL04 con ofw 4.87, potreste indicarmi le guide più corrette per eseguire la modifica?
    sul forum ce ne sono molte e non ho ben capito quale sia la più giusta per me.
    Un Grazie in anticipo per il vostro aiuto
    Benvenuto!
    Dato che hai una PS3 FAT puoi seguire la guida per modificarla e installare un CFW, la trovi
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    . Dato che aggiornando a 4.88 dovrai installare un CFW 4.88 la scelta è obbligata dato che esiste solo uno,
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    . Ti consiglio di installare la versione noBD che contiene una patch per escludere il controllo dell'integrità del lettore, così potrai avviare giochi e homebrew anche se esso non funziona.

Modifica riuscita perfettamente senza particolari problemi grazie alle guide semplici e dettagliate
    Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •