Close

Nostalgia canaglia - Acquisto console vecchie (mod)

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Nostalgia canaglia - Acquisto console vecchie (info tipo mod)

Ciao a tutti,
    al momento ho PS4 Slim, Xbox One S, Switch e Wii.

Volevo crearmi una parete di "retrogaming", acquistando a prezzi onesti delle console vecchie e qualche gioco iconico della loro epoca.

Detto ciò, mi sapreste aiutare a capire se sono tutte modificabili via software "a prescindere" oppure nell'acquisto dovrò verificare l'eventuale serial number?
    Vorrei acquistare le seguenti console, ed a quanto leggo online e nei forum questa sarebbe la situazione:
    • PSX (PS1): mod. solo via chip prescindere dal serial number;
    • PS2: mod via software tranne la versione slim SCPH-90004;
    • PS3: mod CFW via software per alcuni serial number, mod HEN temporaneo via software per le restanti;
    • xBox: mod via software a prescindere dal serial number;
    • xBox 360: mod. solo via chip prescindere dal serial number.

Grazie a tutti!
    Ultima modifica di Maxximo88; 26-10-21 alle 09:40
    Console: PS4 Slim / xBox One S / Switch / Wii
    Laptop:
    HP Pavilion 15-ec0012nl [AMD Ryzen 7 3750H, AMD VEGA 10 + Nvidia GeForce GTX 1650 4 GB, RAM 8 GB, SSD M2 512GB + HDD 1Tb, Win10 + Deepin]

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Maxximo88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    al momento ho PS4 Slim, Xbox One S, Switch e Wii.

Volevo crearmi una parete di "retrogaming", acquistando a prezzi onesti delle console vecchie e qualche gioco iconico della loro epoca.

Detto ciò, mi sapreste aiutare a capire se sono tutte modificabili via software "a prescindere" oppure nell'acquisto dovrò verificare l'eventuale serial number?
    Vorrei acquistare le seguenti console, ed a quanto leggo online e nei forum questa sarebbe la situazione:
    • PSX (PS1): mod. solo via chip prescindere dal serial number;
    • PS2: mod via software a prescindere dal serial number;
    • PS3: mod CFW via software per alcuni serial number, mod HEN temporaneo via software per le restanti;
    • xBox: mod via software a prescindere dal serial number;
    • xBox 360: mod. solo via chip prescindere dal serial number.

Grazie a tutti!
    Ciao, le tue deduzioni sono tutte esatte. Solo della prima xbox nkn saprei dirti ma per le altre, le informazioni prese da te sono esatte

Inviato utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ciao, le tue deduzioni sono tutte esatte. Solo della prima xbox nkn saprei dirti ma per le altre, le informazioni prese da te sono esatte

Ciao!
    Ho corretto il tiro sulla PS2, in realtà c'è una versione che attualmente litiga con alcune soft-mod!
    Console: PS4 Slim / xBox One S / Switch / Wii
    Laptop:
    HP Pavilion 15-ec0012nl [AMD Ryzen 7 3750H, AMD VEGA 10 + Nvidia GeForce GTX 1650 4 GB, RAM 8 GB, SSD M2 512GB + HDD 1Tb, Win10 + Deepin]

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Maxximo88 Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Ho corretto il tiro sulla PS2, in realtà c'è una versione che attualmente litiga con alcune soft-mod!
    Si giusto giusto....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •