Close

Update The last of us patch 1.11 senza PS network possibile?

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Update The last of us patch 1.11 senza PS network possibile?

Salve a tutti.

Ho appena installato The Last Of Us .pkg, dopo l'avvio ha chiesto un aggiornamento che vuol fare tramite PS network. ( Update 1.11)
    È possibile farlo tramite l'istallazione di una Patch .pkg? (Se si come) o posso farlo anche tramite PS network?

Grazie in anticipo a tutta la community per l'aiuto, siete grandi!!!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da bak1987 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

Ho appena installato The Last Of Us .pkg, dopo l'avvio ha chiesto un aggiornamento che vuol fare tramite PS network. ( Update 1.11)
    È possibile farlo tramite l'istallazione di una Patch .pkg? (Se si come) o posso farlo anche tramite PS network?

Grazie in anticipo a tutta la community per l'aiuto, siete grandi!!!
    Ciao, parli di ps3 vero? Se ti chiede un aggiornamento del gioco, puoi farlo anche senza accedre al psn.

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 20-10-21 alle 06:51

Grazie per la risposta.
    Si esatto ps3 con HEN 4.88.
    In effetti è strano, è l'unico gioco che mi chiederà di aggiornare tramite PSN.
    Dopo l'avvio del gioco scarica un file di 200 mb, l'ho installa dopodiché torna alla schermata del gioco con una barra di caricamento chiedendomi di accedere al PSN .
    Cosa posso fare?

L'avatar di Xx-GIPPI-xX
    Registrato il
    10-10-15
    Potere Reputazione
    45
    Grazie per la risposta.
    Si esatto ps3 con HEN 4.88.
    In effetti è strano, è l'unico gioco che mi chiederà di aggiornare tramite PSN.
    Dopo l'avvio del gioco scarica un file di 200 mb, l'ho installa dopodiché torna alla schermata del gioco con una barra di caricamento chiedendomi di accedere al PSN .
    Cosa posso fare?
    Se non l'hai installato il gioco quello che hai scaricato (il file di 200mb) è nient'altro che il file di installazione che ti chiede di accedere al PSN per poter scaricare il gioco vero e proprio. Devi cercarti il gioco in formato pkg già pronto da installare.

Grazie per la tua risposta.
    Cerco di spiegarmi meglio.
    Il gioco l'ho scaricato in formato .pkg ed installato
    All'avvio, dopo aver scelto la lingua, il gioco mi avvisa con la schermata nera, caratteri bianchi, tipico della ps3 che c'è un update 1.11 e posso accettare con X (facendo ciò scarica il file die 276 mb e l'ho installa) o rifiutare col O .
    In entrambi i casi (non sembra esserci differenza se accetto o rifiuto) ritorna alla schermata iniziale del gioco dove c'è una barra di caricamento chiedermi di avviare il download con X dell' update tramite PSN.
    Se l'ho faccio essendo che il mio PSN l'ho disattivato mi chiede di registrarmi.
    Oltre ciò non posso fare niente altro che col tasto PS uscire dal gioco.

Se può servire posso allegare degli screenshot.

L'avatar di Xx-GIPPI-xX
    Registrato il
    10-10-15
    Potere Reputazione
    45
    Grazie per la tua risposta.
    Cerco di spiegarmi meglio.
    Il gioco l'ho scaricato in formato .pkg ed installato
    All'avvio, dopo aver scelto la lingua, il gioco mi avvisa con la schermata nera, caratteri bianchi, tipico della ps3 che c'è un update 1.11 e posso accettare con X (facendo ciò scarica il file die 276 mb e l'ho installa) o rifiutare col O .
    In entrambi i casi (non sembra esserci differenza se accetto o rifiuto) ritorna alla schermata iniziale del gioco dove c'è una barra di caricamento chiedermi di avviare il download con X dell' update tramite PSN.
    Se l'ho faccio essendo che il mio PSN l'ho disattivato mi chiede di registrarmi.
    Oltre ciò non posso fare niente altro che col tasto PS uscire dal gioco.

Se può servire posso allegare degli screenshot.
    Prova a cancellare il gioco...reinstallarlo...e poi a mettere te l'update 1.11 in .pkg

Si già c'ho pensato, ho trovato una Patch in .pkg però non so se ho sbagliato qualcosa.
    L'ho installata ma senza risultati quindi ho disinstallato il gioco, installato prima l'update 1.11 in pkg e poi di nuovo il gioco, ma niente.
    Adesso ho trovato il gioco in formato cartella spero che vada così.(ancora non l'ho provato)
    Se qualcuno mi sa spiegare come installare un update in pkg ne sarei grato.

Non so più cosa fare...ho istallato il gioco in formato cartella, l'ho avviato con multiman, appena partito mi chiede di fare l'update. Scarica nuovamente un file di 200mb, l'ho istallato mi dà la schermata di caricamento del gioco dopodiché si blocca tutto e devo riavviare la play tenendo premuto il tasto di accensione.

Ho provato ad installare di nuovo il gioco in pkg con la nuova update e ho notato che il gioco adesso pesa 390mb prima dell'update solo 130mb quindi come regola l'update è stata istallata, giusto? Perché allora mi chiede lo stesso di accedere al PSN?

Se provo a convertire il gioco in ISO ho qualche speranza?

Grazie a tutti per la pazienza.
    Ultima modifica di bak1987; 21-10-21 alle 03:06

L'avatar di Xx-GIPPI-xX
    Registrato il
    10-10-15
    Potere Reputazione
    45
    Non so più cosa fare...ho istallato il gioco in formato cartella, l'ho avviato con multiman, appena partito mi chiede di fare l'update. Scarica nuovamente un file di 200mb, l'ho istallato mi dà la schermata di caricamento del gioco dopodiché si blocca tutto e devo riavviare la play tenendo premuto il tasto di accensione.

Ho provato ad installare di nuovo il gioco in pkg con la nuova update e ho notato che il gioco adesso pesa 390mb prima dell'update solo 130mb quindi come regola l'update è stata istallata, giusto? Perché allora mi chiede lo stesso di accedere al PSN?

Se provo a convertire il gioco in ISO ho qualche speranza?

Grazie a tutti per la pazienza.
    Mi sa che te il gioco non l'hai mai installato....Se non ricordo male il gioco 27gb di gioco....

Citazione Originariamente Scritto da Xx-GIPPI-xX Visualizza Messaggio
    Mi sa che te il gioco non l'hai mai installato....Se non ricordo male il gioco 27gb di gioco....

Il gioco in cartella e 32gb e quello in pkg principalmente 137mb e dopo l'update 390mb.

Se il gioco non fosse istallato non partirebbe, o sbaglio?

Se faccio l'update tramite PSN cosa succede? Mi bloccano l' account o mi bloccano la ps3?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •