Close

Trinity slim senza Audio - trovata soluzione.

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 1 di 1

Trinity slim senza Audio - trovata soluzione.

Salve a tutti i membri di questo magnifico forum...

Dopo aver fatto RGH alla mia trinity 250, ho notato che l'audio su porta hdmi non funzionava più.

Staccando più volte e riattacando con console accesa tornava l'audio...

Come ho risolto? Pensavo inizialmente ad un problema del cavo o della porta HDMI... invece...

Guida - come risolvere, dopo RGH su slim trinity, il problema no audio:

Quando avvii Xbox 360, inizia la comunicazione tra la console e il televisore o il monitor collegato. Durante questa "stretta di mano", sul display vengono indicate le funzionalità supportate da Xbox. Tuttavia, su alcuni televisori la stretta di mano non viene eseguita correttamente, pertanto la configurazione della console potrebbe non offrire prestazioni ottimali.

Per verificare se questo è il problema, prova a disattivare il rilevamento dello schermo. Ecco come:

Nota: se disattivi il rilevamento dello schermo, devi configurare manualmente le impostazioni audio e video.

• Premi il pulsante Guida sul controller.
    • Seleziona Impostazioni, quindi Impostazioni di sistema.
    • Seleziona Impostazioni console.
    • Seleziona Schermo.
    • Seleziona Rileva impostazioni schermo.
    • Seleziona Disabilita.
    • Spegni la console Xbox 360, quindi riaccendila. Verifica se l'audio funziona correttamente.

Cosa ne pensate?

Spero possa servire a qualcuno... un mega saluto a tutti.
    Ultima modifica di reeolo; 18-10-21 alle 16:06

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •