Close

gta 5 Come posso inserire i miei salvataggi modificati su save editor con save mounter?

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9

gta 5 Come posso inserire i miei salvataggi modificati su save editor con save mounter?

salve a tutti, ho una console 6.72 e tramite save mounter riesco ad inserire i file del money freeze presi da uno youtuber, vorrei inserire anche i miei salvataggi modificati con save editor ma non riesco in nessun modo. qualcuno puo aiutarmi? grazie

L'avatar di Xx-GIPPI-xX
    Registrato il
    10-10-15
    Potere Reputazione
    45
    Io posso aiutarti

ciao. se mi aiuti ti ringrazio tantissimo perche non so dove sbattere la testa. ho cercato un po in giro ma non trovo risposte. non so se hai capito quello che vorrei fare. cerco di spiegarti meglio.

in pratica io prima utilizzavo save wizard e con save wizard prendevo un salvataggio estratto lo modificavo su save editor tipo per fare gli outfits e poi lo mettevo su un mio salvataggio.

ora con save mounter e la console 6.72 riesco ad inserire solo i file di un salvataggio preso da uno youtuber se inserisco uno dei miei non funziona, quello che ho notato è che il salvataggio che riesco ad utilizzare è nominato "sdimg_SAVEDATASGTA50000" mentre il mio solo SAVEDATASGTA50000. ho provato a rinominarlo ma mi da errore quindi penso sia un file diverso. quello che vorrei capire è come riuscire ad utilizzare i miei salvataggi o in alternativa come posso modificare il salvataggio che mi funziona. non so se sono riuscito a spigarmi. intanto grazie mille per avermi risposto.

L'avatar di Xx-GIPPI-xX
    Registrato il
    10-10-15
    Potere Reputazione
    45
    Citazione Originariamente Scritto da vybz00 Visualizza Messaggio
    ciao. se mi aiuti ti ringrazio tantissimo perche non so dove sbattere la testa. ho cercato un po in giro ma non trovo risposte. non so se hai capito quello che vorrei fare. cerco di spiegarti meglio.

in pratica io prima utilizzavo save wizard e con save wizard prendevo un salvataggio estratto lo modificavo su save editor tipo per fare gli outfits e poi lo mettevo su un mio salvataggio.

ora con save mounter e la console 6.72 riesco ad inserire solo i file di un salvataggio preso da uno youtuber se inserisco uno dei miei non funziona, quello che ho notato è che il salvataggio che riesco ad utilizzare è nominato "sdimg_SAVEDATASGTA50000" mentre il mio solo SAVEDATASGTA50000. ho provato a rinominarlo ma mi da errore quindi penso sia un file diverso. quello che vorrei capire è come riuscire ad utilizzare i miei salvataggi o in alternativa come posso modificare il salvataggio che mi funziona. non so se sono riuscito a spigarmi. intanto grazie mille per avermi risposto.
    Devi capire se il tuo salvataggio è stato fatto dopo il 6.72, se sì Save Mounter non lo decripterà mai , almeno che tu non aggiorni la Ps4 a un fw superiore tipo 7.02/7.55. Non puoi decriptare un save fatto con fw superiore a quello che usi nella Ps4 moddata. Per quanto riguarda l'estensione "sdimg_" : quella c'è in tutti i salvataggi. Teoricamente tu non potresti avere accesso all'hdd di Ps4 e quando salvi un gioco la console crea automaticamente l'estensione prima del nome del gioco. Solo quando fai una copia sulla chiavetta la Ps4 con un suo processo trasforma il save nel modo in cui sei abituato a vederlo. Se potessi entrare in una PS4 senza jailbreak ilo save si chiamerebbe lo stesso a come lo vedi in quella con la mod. (Ricorda la Ps4 jb è comunque una Ps4 con Fw ufficiale e non un vero cfw).
    Se hai Save Wizard usa il tuo save per vedere con quale fw è stato fatto!
    Comunque se hai ancora bisogno magari scrivimi in pvt

Credo di aver capito. Ora farò qlc prova poi nel caso accetterò la tua offerta di scriverti in privato se riscontro qlc problema. Sei stato gentilissimo. Grazie mille

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Xx-GIPPI-xX Visualizza Messaggio
    Devi capire se il tuo salvataggio è stato fatto dopo il 6.72, se sì Save Mounter non lo decripterà mai , almeno che tu non aggiorni la Ps4 a un fw superiore tipo 7.02/7.55. Non puoi decriptare un save fatto con fw superiore a quello che usi nella Ps4 moddata. Per quanto riguarda l'estensione "sdimg_" : quella c'è in tutti i salvataggi. Teoricamente tu non potresti avere accesso all'hdd di Ps4 e quando salvi un gioco la console crea automaticamente l'estensione prima del nome del gioco. Solo quando fai una copia sulla chiavetta la Ps4 con un suo processo trasforma il save nel modo in cui sei abituato a vederlo. Se potessi entrare in una PS4 senza jailbreak ilo save si chiamerebbe lo stesso a come lo vedi in quella con la mod. (Ricorda la Ps4 jb è comunque una Ps4 con Fw ufficiale e non un vero cfw).
    Se hai Save Wizard usa il tuo save per vedere con quale fw è stato fatto!
    Comunque se hai ancora bisogno magari scrivimi in pvt
    Potresti farci una guida con tanto di foto e spiegazioni come hai fatto con il video

Inviato utilizzando Tapatalk

L'avatar di Xx-GIPPI-xX
    Registrato il
    10-10-15
    Potere Reputazione
    45
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Potresti farci una guida con tanto di foto e spiegazioni come hai fatto con il video

Come faccio a farla? Non posso aprire un thread nuovo giusto?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Xx-GIPPI-xX Visualizza Messaggio
    Come faccio a farla? Non posso aprire un thread nuovo giusto?
    Perché non puoi?? Certo!!
    Qui tutti sono invitati a scrivere se hanno una buona guida o un qualsiasi consiglio . Aprila pure in discussioni generali ps4 poi una volta letta e testata, la sposto nella sezione principale di ps4 guide.... Ripeto!! Qualsiasi guida o consiglio di qualsiasi conosle è sempre il benvenuto

Ultima modifica di GUERRA; 17-10-21 alle 17:44

Ciao a tutti. Per quanto riguarda la giuda io devo dire che anche solo con le spiegazioni scritte di Xx-gippi-xX sono riuscito a risolvere il mio problema (e lo ringrazio tantissimo per questo) certo una giuda dettagliata sarebbe utile ma anche così ho capito bene come fare. Big up.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •