Close

formattazione memory card

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

formattazione memory card

Premettendo che non è originale sony, di recente una mia memory card per ps2 ha iniziato a richiedere la formattazione. Non ho proceduto perché se lo facessi perderei tutti i dati, ma se non lo facessi non potrei più usarla. C'è un modo per evitare la perdita dei salvataggi? Anni fa con la stessa mi capitò la medesima cosa, ma all'epoca non sapevo cosa comportasse la formattazione. Essendo una 16 mb è chiaro che ci sono molte partite, perciò vorrei preservare i dati.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Pokemon94 Visualizza Messaggio
    Premettendo che non è originale sony, di recente una mia memory card per ps2 ha iniziato a richiedere la formattazione. Non ho proceduto perché se lo facessi perderei tutti i dati, ma se non lo facessi non potrei più usarla. C'è un modo per evitare la perdita dei salvataggi? Anni fa con la stessa mi capitò la medesima cosa, ma all'epoca non sapevo cosa comportasse la formattazione. Essendo una 16 mb è chiaro che ci sono molte partite, perciò vorrei preservare i dati.
    Mi dispiace ma qui non saprei aiutarti. So che esiste un apposito attacco da usare e farla leggere da PC. Poi bisogna usare svariati tools per decifrare la memory card. Essendo procedure molto datate, non saprei cosa dirti. Forse esiste ancora il forum inglese ps2 mods, li troverai tutto

Inviato utilizzando Tapatalk

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    90
    Citazione Originariamente Scritto da Pokemon94 Visualizza Messaggio
    Se hai la ps2 con fmcb, apri ulaunchelf e copi tutti i salvataggi su usb così poi li sposti dove vuoi, per la formattazione non ti so dire
    Lascia un MI PIACE se la guida ti è piaciuta
    Usa il comando GRAZIE! quando qualcuno ti è di aiuto

Download guide strategiche
    visitate questo Thread♦

PSX Modchip
    PS2 FHDB 1.96
    PSP PRO-C2 6.61
    PSVita EnsoEx 3.60
    PS3 CFW 4.86 COBRA 8.2
    PS4
    •••∆ [Regolamento] CyberModding [Donazione] ∆•••
    Π°[HomebrewStore]°Π

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •