Close

PS3 e velocità di connessione con Ethernet

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

PS3 e velocità di connessione con Ethernet

Salve a tutti. Ho una ps3 super slim con hen collegata col cavo ethernet al moden che si trova accanto. Precedentemente avevo una connessione a 30 mega e con il test di velocità di connessione della play effettivamente mi dava una stima intorno quel valore. Mi hanno recentemente aumentato la banda a 50 mega. Col portatile vecchio riesco tranquillamente a stare sui 50-55 mega in download senza problemi ma la play oltre i 30-35 non va. Le ho provate tutte ma non riesco a superare tale limite. Eppure so che la scheda di rete installata all'interno supporta anche più di 50mega al secondo. Qualcuno ha dei consigli?

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    63
    Citazione Originariamente Scritto da Zeroes Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ho una ps3 super slim con hen collegata col cavo ethernet al moden che si trova accanto. Precedentemente avevo una connessione a 30 mega e con il test di velocità di connessione della play effettivamente mi dava una stima intorno quel valore. Mi hanno recentemente aumentato la banda a 50 mega. Col portatile vecchio riesco tranquillamente a stare sui 50-55 mega in download senza problemi ma la play oltre i 30-35 non va. Le ho provate tutte ma non riesco a superare tale limite. Eppure so che la scheda di rete installata all'interno supporta anche più di 50mega al secondo. Qualcuno ha dei consigli?
    Più di così non va, è una limitazione della console.

Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Più di così non va, è una limitazione della console.
    teoricamente la scheda di rete della console dovrebbe avere un limite maggiore che io sappia....

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    63
    Citazione Originariamente Scritto da Zeroes Visualizza Messaggio
    teoricamente la scheda di rete della console dovrebbe avere un limite maggiore che io sappia....
    Però devi valutare sia hardware che software, non ridurti alla specifica tecnica che leggi.
    Ha pure una porta ethernet gigabit la PS3, ma sono velocità che non vedrai mai. Pensa che tramite FTP su vecchie versioni software si trasferiva (tramite ethernet) a circa 32 MB/s mentre da un po' di versioni si ferma a circa 20MB/s. Il motivo? Chi lo sa.

conosci un sito accessibile dalla ps3 per fare un test di velocita?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •