Close

Errore 80010007

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Errore 80010007

Registrato il
    13-12-17
    Potere Reputazione
    24

Errore 80010007

Sono su CFW Ferrox 4.84 CEX.
    Dopp avere provato ad avviare il gioco Rage, mi è apparso l'errore 80010007.....strano, Rage l'avevo gia provato su CFW 3.55CEX e li il gioco mi andava senza problemi. Ora dopo un bel po mi era venuta la voglia di riprenderlo, ma su CFW Ferrox mi da questo errore 80010007. Sapete dirmi che significa, e come risolvere?

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    63
    Citazione Originariamente Scritto da Desberx Visualizza Messaggio
    Sono su CFW Ferrox 4.84 CEX.
    Dopp avere provato ad avviare il gioco Rage, mi è apparso l'errore 80010007.....strano, Rage l'avevo gia provato su CFW 3.55CEX e li il gioco mi andava senza problemi. Ora dopo un bel po mi era venuta la voglia di riprenderlo, ma su CFW Ferrox mi da questo errore 80010007. Sapete dirmi che significa, e come risolvere?
    In che formato è il gioco? Se è ISO convertita per 3.55 ha una patch specifica che non funziona sui CFW successivi.

Registrato il
    13-12-17
    Potere Reputazione
    24
    Il gioco è in formato cartella, non ricordo se era convertito per 3.55. Ma allora dovrei cercare di convertire questo gioco per cfw 4.84, come dovrei fare?

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    63
    Citazione Originariamente Scritto da Desberx Visualizza Messaggio
    Il gioco è in formato cartella, non ricordo se era convertito per 3.55. Ma allora dovrei cercare di convertire questo gioco per cfw 4.84, come dovrei fare?
    Sinceramente non so se si riesce a riconvertire direttamente il gioco patchato per 3.55 a versioni più recenti, e non saprei nemmeno bene come fare. Partendo dal formato cartella potresti provare a creare la ISO da pc tramite
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    . Con questo tool assicurati di selezionare PS3 System CFW e firmware 4.76 (è il più recente nel programma ma funziona anche per l'ultima versione 4.88), poi selezionando "create ISO" dovrai togliere la spunta da "patch game to firmware 3.55".
    Non sono sicuro funzioni però, perché la cartella potrebbe essere convertita in ISO includendo anche la patch (dato che già c'è).
    La soluzione più rapida sarebbe trovare da qualche parte il gioco, che non avrebbe bisogno di ulteriori fix per funzionare.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •