Close

Aiuto da chi ha la mod di GTA 5 installata

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Aiuto da chi ha la mod di GTA 5 installata

Salve a tutti, spero di scrivere sul posto giusto, avrei bisogno di una mano di aiuto.
    Qualche giorno fa, mentre giocavo a gta V su PS3 stavo vicino ad un player che faceva money drop, ad un certo punto mi ha sparato e mi sono ritrovato con i punti exp negativi. Morale ora sono al livello 1 e con - 585376802. C'è qualche modo di poter ripristinare il livello di esperienza acquisito anche con il vostro aiuto online?
    Grazie a chi mi potrà dare una mano, so che il tempo dell'online è ormai agli sgoccioli, ma vorrei poterlo sfruttare ancora un pò. p.s. non ho nessuna mod installata, il sistema è originale.

Saluti
    Paolo

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da supz79 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, spero di scrivere sul posto giusto, avrei bisogno di una mano di aiuto.
    Qualche giorno fa, mentre giocavo a gta V su PS3 stavo vicino ad un player che faceva money drop, ad un certo punto mi ha sparato e mi sono ritrovato con i punti exp negativi. Morale ora sono al livello 1 e con - 585376802. C'è qualche modo di poter ripristinare il livello di esperienza acquisito anche con il vostro aiuto online?
    Grazie a chi mi potrà dare una mano, so che il tempo dell'online è ormai agli sgoccioli, ma vorrei poterlo sfruttare ancora un pò. p.s. non ho nessuna mod installata, il sistema è originale.

Saluti
    Paolo
    Ciao, l'unico modo è installare una mod. Comunque @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    ne saprà di più

Inviato utilizzando Tapatalk

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Si dovrebbe esserci il modo, ma non ho certezza. Negli ultimi mod loader c’è il mod menu JR Recovery che ha le opzioni per ripristinare il livello e cose simili. Potrebbero esserci anche nei recenti mod menu. Ripeto non ho certezze perché non entro su GTA da un anno o più.
    Magari @
    !!
    ATTENZIONE!!
    o @
    !!
    ATTENZIONE!!
    ne sanno di più.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da supz79 Visualizza Messaggio

Saluti
    Paolo
    Basta semplicemente un Modder online con modmenu installato ed in un battibaleno ti ripristina il tutto.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    ****MODDER VITERBESE****
    My Channel YT = Team Italian Modder

Citazione Originariamente Scritto da Oresterosso Visualizza Messaggio
    Basta semplicemente un Modder online con modmenu installato ed in un battibaleno ti ripristina il tutto.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Grazie mille, ho stressato un player con mod e mi ha ripristinato tutto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •