Close

Dubbio capienz hard disk ps3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Dubbio capienz hard disk ps3

Buongiorno a tutti , sono nuovo sul forum .. volevo fare una domanda , ho la ps3 con cfw rebug 4.86, attualmente utilizzo un hdd esterno da 2tb portatile della seagate per avviare le iso , visto che su ho molta roba e lo spazio inizia a essere poco volevo prendere un 4tb sempre seagate o toshiba da 2.5 , qualcuno sa dirmi se una capienza del genere viene letta senza problemi dalla pa3? Lo utilizzo in ntfs..Grazie
    Ultima modifica di Ste89; 29-08-21 alle 12:01

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    63
    Citazione Originariamente Scritto da Ste89 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti , sono nuovo sul forum .. volevo fare una domanda , ho la ps3 con cfw rebug 4.86, attualmente utilizzo un hdd esterno da 2tb portatile della seagate per avviare le iso , visto che su ho molta roba e lo spazio inizia a essere poco volevo prendere un 4tb sempre seagate o toshiba da 2.5 , qualcuno sa dirmi se una capienza del genere viene letta senza problemi dalla pa3? Lo utilizzo in ntfs..Grazie
    Benvenuto.
    Purtroppo no, 2TB è il limite, oltre non è supportato.

Grazie della risposta.. anche se avevo letto un po di tempo fa su una vecchia discussione di un utente che aveva scritto che utilizzando un 4tb veniva visto solo da irisman e da multiman invece dava errore .. ma avendo trovato solo quella discussione volevo avere altri pareri.. tu hai la certezza che un 4tb non lo legge?
    Ultima modifica di Ste89; 29-08-21 alle 13:24

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •