Close

Consigli sostituzione hard disk

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Registrato il
    11-07-21
    Potere Reputazione
    2

Consigli sostituzione hard disk

Oggi la mia ps3 mi ha fatto tribolare non poco, a dirla tutta è da un po' che faceva i capricci con freez durate i giochi ma anche durante altre operazioni ma oggi credevo di aver perso tutto il contenuto dell'hard disk... Si è freezata ma stavolta la ricostruzione del fs portava ad un loop... Ho provato ad installare nuovamente il cfw ed è partita 😅. Sto facendo il backup dei salvataggi su penna USB. Quello che vorrei sapere è visto che vorrei fare la sincronizzazione dei trofei su psn per poi sostituire l'hard disk (ormai ha 11 anni circa) pensavo di installare l'ofw fare la sincronizzazione dei trofei e poi tornare su cfw... Quello che volevo sapere è cosa devo fare per non rischiare di essere bannato basta solo installare l'ofw o serve altro?
    Grazie 😊

Citazione Originariamente Scritto da Dome Visualizza Messaggio
    Oggi la mia ps3 mi ha fatto tribolare non poco, a dirla tutta è da un po' che faceva i capricci con freez durate i giochi ma anche durante altre operazioni ma oggi credevo di aver perso tutto il contenuto dell'hard disk... Si è freezata ma stavolta la ricostruzione del fs portava ad un loop... Ho provato ad installare nuovamente il cfw ed è partita . Sto facendo il backup dei salvataggi su penna USB. Quello che vorrei sapere è visto che vorrei fare la sincronizzazione dei trofei su psn per poi sostituire l'hard disk (ormai ha 11 anni circa) pensavo di installare l'ofw fare la sincronizzazione dei trofei e poi tornare su cfw... Quello che volevo sapere è cosa devo fare per non rischiare di essere bannato basta solo installare l'ofw o serve altro?
    Grazie 
    Ciao, disinstalla per sicurezza prima tutte le homebrew che hai, successivamente installa 2 volte l'OFW 4.88, in conclusione ripristina file system e ricostruisci database.

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....
    ∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

DOWNLOAD HERE OFFICIAL SITE
    W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

Le mie console:

PS3 CFW FERROX 4.87 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB K-EXPLOIT 6.72
    PS4 SLIM 1TB

Registrato il
    11-07-21
    Potere Reputazione
    2
    Grazie mille ID72303
    Ultima modifica di Dome; 21-07-21 alle 16:08

Registrato il
    11-07-21
    Potere Reputazione
    2
    Ho sincronizzato i trofei, a quanto pare dall'ultima sincronizzazione (non ricordo quanti anni fa l'avevo fatta) sono tutti senza data, è normale?

Citazione Originariamente Scritto da Dome Visualizza Messaggio
    Ho sincronizzato i trofei, a quanto pare dall'ultima sincronizzazione (non ricordo quanti anni fa l'avevo fatta) sono tutti senza data, è normale?
    Beh, normale non tanto, l'importante è che ti si siano sincronizzati i nuovi!
    Da un altro account PSN controlla se si vedono.
    Ultima modifica di ID72303; 22-07-21 alle 16:11

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....

DOWNLOAD HERE OFFICIAL SITE
    W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

Le mie console:

PS3 CFW FERROX 4.87 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB K-EXPLOIT 6.72
    PS4 SLIM 1TB

Registrato il
    11-07-21
    Potere Reputazione
    2
    Guardando su ps5 con un altro utente, così come con il mio account su app da smartphone la data si vede ma quelli che hanno avuto problemi che non vedevo la data risultano tutti ottenuti il 1/1/1970

Ho smontato l'hard disk della ps3 e controllando da pc sembra sia tutto ok (CrystalDiskInfo riporta come stato del disco buono, nessun settore riallocato). Sto facendo una formattazione completa proprio adesso. Poi starò un po' con l'ofw per vedere se l'hard disk ha problemi.

Probabilmente ha dato problemi perché ho installato un macello di cfw e non ho mai formattato in sti 10 anni che ho la ps3.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •