Close

Webman MOD - ogni tanto si disintalla da solo - rischio alte temperature

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Webman MOD - ogni tanto si disintalla da solo - rischio alte temperature

Ciao a tutti, uso webman pro da qualche mese, principalmente per il controllo della temperatura più intelligente di quello di default della Sony.

Ho notato che di tanto in tanto WebMan Mod risultava essersi disintallato da solo, mi sembra che accada in concomitanza di qualche evento di installazione tipo quando installo un nuovo gioco. Volevo capire se sono l'unico a cui capita questa situazione..

Utilizzo CFW Ferrox Cobra 4.86.

Come soluzione alla buona ho lasciato l'installatore di WebMan Pro nella sezione giochi per essere sempre pronto a reinstallarlo quando "sparisce da solo", per evitarmi almeno di rimettere il pkg in una chiavetta usb per installarlo..

Qualche giorno fa mi è successa una cosa spiacevole, installato un nuovo gioco, ho iniziato a giocarci (senza rendermi conto che webman pro si fosse disintallato) e dopo un po' mi è comparso l'avviso di sistema di spegnare la console in quanto surriscaldata. Sono uscito subito dal gioco, ho reinstallato velocemente webman pro dall'installatore già pronto e la temperatura era ad 80°! Web Man ha subito attivato la ventola a manetta e in qualche minuto ha riportato la temperatura ai valori che avevo prefissato (max 63°).

Avendo toccato gli 80° Console Slim, rischio di aver rovinato qualcosa? Nota: ho fatto pulire e cambiare pasta termica giusto un mese fa per l'inizio dell'estate..Altra nota, non ho il climatizzatore..in altre stagioni non ho mai avuto problemi..

C'è un modo per evitare che webman mod si disinstalli da solo? Adesso prima di avviare un gioco sono sempre con la paranoia di controllare che webman pro sia ancora attivo...
    Ultima modifica di adminchiam; 14-07-21 alle 09:28

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    È impossibile che si disinstalli da solo.
    Probabilmente viene scaricato dalla memoria, magari quando fai la combo tasti per usare psnpatch? controlla in fondo nel setup se la combo tasti per scaricare webman mod è attivata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    È impossibile che si disinstalli da solo.
    Probabilmente viene scaricato dalla memoria, magari quando fai la combo tasti per usare psnpatch? controlla in fondo nel setup se la combo tasti per scaricare webman mod è attivata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non ho mai giocato online, console sempre offline, e non conoscevo questa combo (Che tasti sono?)..ho installato webman mod solo per gestire le temperature..

Dici che inavvertitamente avrò schiacciato i tasti di questa combinazione? Intendi dire che se webman prova ad aggiornarsi in assenza di rete finisce che si disattiva/disinstalla ?

Invece sulla temperatura raggiunta hai pareri?
    Ultima modifica di adminchiam; 14-07-21 alle 09:51

Citazione Originariamente Scritto da adminchiam Visualizza Messaggio
    Non ho mai giocato online, console sempre offline, e non conoscevo questa combo (Che tasti sono?)..ho installato webman mod solo per gestire le temperature..

Dici che inavvertitamente avrò schiacciato i tasti di questa combinazione? Intendi dire che se webman prova ad aggiornarsi in assenza di rete finisce che si disattiva/disinstalla ?

Ciao, hai per caso installato Sen Enabler? Se si, spesso lo avvii?

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....
    ∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

DOWNLOAD HERE OFFICIAL SITE
    W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Le mie console:

PS3 CFW FERROX 4.87 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB K-EXPLOIT 6.72
    PS4 SLIM 1TB

Citazione Originariamente Scritto da ID72303 Visualizza Messaggio
    Ciao, hai per caso installato Sen Enabler? Se si, spesso lo avvii?
    Ciao, no mai installato.

Grosso modo ho queste homebrew installate (vado a memoria): multiman, irismanager, managunz, file manager (quello tipo managunz), psp launcher, movian, retroarch, FbNeo RL

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da adminchiam Visualizza Messaggio

Una delle combo che può causare lo scaricamento dalla memoria è R2+Triangolo se non erro. Questa va a disattivare le syscalls del CFW, e se attivata l'opzione apposita va anche a scaricare webMAN MOD dalla memoria. Poi c'è proprio la combo per scaricarlo dalla memoria senza disattivare le syscalls. Dovrebbero essere opzioni disattivate di default..
    Quando dico scaricare webMAN dalla memoria non intendo il download, intendo che viene fermato, bloccato, di conseguenza non funzionerà più fino al prossimo riavvio della console.
    Per la temp, ti ho risposto per metà nell'altro post. In più ti posso dire che certamente 80 gradi sono tanti. Ma devi provvedere a cambiare la pasta per bene. Non credo ci siano stati danni se è durato poco..

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •