Close

RECENSIONE 360Squirt 2.0 100MHz PER FAT E SLIM

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
    [ATTACH=full]612[/ATTACH]

Salve Utenti di CyberModding.it

Oggi vi presento il Glitchip di casa Squirt (360Squirt 2.0 100MHz).

Vediamo in dettaglio come si presenta!!!

La confezione si presenta come da foto cosi Composta:
    [ATTACH=full]608[/ATTACH]

Composto da:
    1x SQUIRT COOL RUNNER
    1x FCC CABLE 40 cm 15 pin to connect SQUIRT PROGRAMMER (slave Programmer)

Il chip introduce nuove interessanti Novità:

- Oscillatore onboard a 100MHz, che migliora la stabilità della modifica RGH nelle console in generale (Falcon, Jasper, Trinity, Corona v1-v6)
    - POST e RESET presentano un Tuner onboard. (fili a misura)
    - Nuovo led di debug, Visual Rater, che permette di visualizzare lo stato del processo di glitch
    - COM Monitor pad onboard
    - punti di connessione SPI integrati nel glitchip per lettura/scrittura della NAND onboard tramite Slave Board
    - punti on board per la programmazione JTAG con programmatori diversi dalla slaveboard

vediamo in dettaglio le novità

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Vediamo in dettaglio gli schemi ufficiali del team Squirt per l'installazzione

[SPOILER="FAT RGH1"]
    !!
    ATTENZIONE!!
    [/SPOILER]

[SPOILER="FAT RGH2"]
    !!
    ATTENZIONE!!
    [/SPOILER]

[SPOILER="CORONA RGH"]
    !!
    ATTENZIONE!!
    [/SPOILER]

[SPOILER="TRINITY RGH"]
    !!
    ATTENZIONE!!
    [/SPOILER]

[SPOILER="TRINITY QSB DUALNAND"]
    !!
    ATTENZIONE!!
    [/SPOILER]

Esempio installazione

[ATTACH=full]611[/ATTACH]

Commento Personale

Ho installato parecchi di questi glitchip e posso confermare l'ottima fattura legata alla versatilità, prezzo/prestazione ottima.

Le combinazioni dei fix onboard sono moltissime e permettono di ottenere ottimi risultati su qualsiasi versione di xbox360.

Il chip e di facile Installazione
    i timing sono eccezionali con il Visualrater integrato si capisce subito cosa eventualmente modificare in caso di problemi ed facilissimo capire cosa sta facendo il chip, il tuner post rst integrato e una genialata.
    L'oscillatore a 100 mhz lavora egregiamente

L'installazione deve essere eseguita con i fili a misura, con la possibilità eventuale di usufruire dei pad integrati per migliorare i tempi di avvio.

Di seguito i video del funzionamento del suddetto glitchip

!!
    ATTENZIONE!!

Download Bitstream
    !!
    ATTENZIONE!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Red Dead; 17-02-16 alle 10:19

Non fornisco supporto ne in privato ne in chat
    usate le apposite sezioni del forum per il bene della comunità

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Grande modder
    Non fornisco supporto o risposte in privato!

Salve ragazzi e scusatemi se ho sbagliato a scrivere la mia domanda in questo form, ma mi sono appena registrato non so come funziona.volevo dei consigli in merito a squirt 2.0. Ho acquistato una xbox 360 nera modello touch con lettore dg16e5s anno di produzione ottobre 2011 con hdd esterno 250gb e alimentazione da 9,6 volevo chiedervi posso istallarci uno squirt 2.0 e poi il lettore legge anche dvd bachup o li devo caricare da usb? Mi serve solo lo squirt 2.0 e programmator? Grazie mille ragazzi in anticipo

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Jhojho Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi e scusatemi se ho sbagliato a scrivere la mia domanda in questo form, ma mi sono appena registrato non so come funziona.volevo dei consigli in merito a squirt 2.0. Ho acquistato una xbox 360 nera modello touch con lettore dg16e5s anno di produzione ottobre 2011 con hdd esterno 250gb e alimentazione da 9,6 volevo chiedervi posso istallarci uno squirt 2.0 e poi il lettore legge anche dvd bachup o li devo caricare da usb? Mi serve solo lo squirt 2.0 e programmator? Grazie mille ragazzi in anticipo
    Cioè tu ne sai meno di zero...
    Non si tratta solo del chip ma ti servirebbero sapere almeno le basi!
    Ad essere più sintetico possibile:
    Puoi usare questi chip per fare RGH che ti permette di avviare backup da hd interno/esterno e ti serve il programmatore!
    Per leggere i backup tramite lettore devi eseguire RGH, estrarre dei dati tramite RGH, sostituire la pcb del lettore, montarne una apposita, riprogrammarla con i dati estratti tramite RGH e ripristinare la console allo stato originale rimuovendo RGH e ripristinando la nand
    Ultima modifica di TSUTEJ1; 02-11-17 alle 14:47
    Non fornisco supporto o risposte in privato!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •