Close

Ciao a tutti

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ciao a tutti

Ciao a tutti

Buongiorno a tutti,
    sono un ex ps1 (mod hardw), ex ps2 (mod hardw) ed ora ho una ps4, presa nel 2019 ed aggiornata ahimé accidentalmente al 5.55 e quindi sono rimasto bloccato per quasi due anni ... finché non mi sono un po' informato sul "tema" e, dopo aver impostato una regolina sul router per evitare ogni altro "incidente", ho aggiornato al 6.72. Seguo fisso pshax, anche lì consigliano in molti di non aggiornare al 7.55 (e pure oltre per alcuni!) ma di restare al 6.72 (la maggior parte dei fkpkgs sono quasi tutti retro-sbloccati al 5.05). Vorrei farvi i miei enormi complimenti, vi ho scoperto solo recentemente per via del grandissimo cfw Ferrox, e così sono tornato a scrivere in patria

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao e benvenuto tra noi
    Si, meglio non aggiornare oltre il 6.72...

Inviato utilizzando Tapatalk

Ciao Guerra e grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •