Close

Ps3 ferma da 1anno

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ps3 ferma da 1anno

Ps3 ferma da 1anno

Ciao ragazzi, ho recuperato da un amico una ps3 slim CECH2504 con firmware Rogero 4.3 ferma da oltre 2 anni .
    Si avvia regolarmente ma non parte nulla , ne giochi ne app già presenti e niente che installo
    Ho provato anche a fare il DUMP della Nor ma si frezza sia su usb che su HD
    Vi chiedo un consiglio , formatto il disco , faccio un upgrade del CFW (magari con un bel Ferrox) o cosa?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da simonex Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho recuperato da un amico una ps3 slim CECH2504 con firmware Rogero 4.3 ferma da oltre 2 anni .
    Si avvia regolarmente ma non parte nulla , ne giochi ne app già presenti e niente che installo
    Ho provato anche a fare il DUMP della Nor ma si frezza sia su usb che su HD
    Vi chiedo un consiglio , formatto il disco , faccio un upgrade del CFW (magari con un bel Ferrox) o cosa?
    Ciao, una formattazione sarebbe l'ideale. Poi se monti già un cfw come rogero, non hai bisogno di fare dump, flash ecc, dopo la formattazione ti basta installare un cfw da usb in modalità recovery. Se ti interessa giocare online, al momento devi installare il cfw evilnat 4.88, se invece vuoi un cfw stabile ma giochi solo offline, allora installa ferrox 4.87.

Inviato utilizzando Tapatalk

Grazie del consiglio.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •