Close

esistono antiban per PS4?

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

esistono antiban per PS4?

Buongiorno a tutti, vorrei installare una modifica sulla mia PS4 slim 500g, vorrei qualche aiutino di quale modifica installare, e se ci sono antiban da installare.
    Grazie in anticipo.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    C’è solo una modifica, e non ci sono Antiban. Stando offline comunque non si va a rischiare granché.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

ok grazie per l'informaione lizzo, e se gioco online con la modifca installata senza usare mod o altro rischio il ban ugualmente?
    cosa mi cosnsigli di fare tu?
    (io volevo installare una modifica solo per installare i giochi sulla console)

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    61
    Citazione Originariamente Scritto da stefano94 Visualizza Messaggio
    ok grazie per l'informaione lizzo, e se gioco online con la modifca installata senza usare mod o altro rischio il ban ugualmente?
    cosa mi cosnsigli di fare tu?
    (io volevo installare una modifica solo per installare i giochi sulla console)
    L'ultimo firmware modificabile attualmente su PS4 è il 7.55, e ora siamo al 8.50.
    Se non hai l'ultimo firmware installato non puoi accedere alle funzionalità online, di conseguenza non potrai giocare online con una console modificata.

Ok grazie nicomora, io ho installato il firmware 8.50 (originale), c'è qualche metodo per installare giochi sulla console?

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    61
    Citazione Originariamente Scritto da stefano94 Visualizza Messaggio
    Ok grazie nicomora, io ho installato il firmware 8.50 (originale), c'è qualche metodo per installare giochi sulla console?
    No, come scritto sopra l'ultimo firmware modificabile è il 7.55 e non c'è la possibilità di fare downgrade (perciò da 8.50 non puoi tornare indietro), di conseguenza non puoi modificare la console.
    Se non ti interessa l'online potresti smettere di aggiornare la PS4 e attendere una futura modifica su 8.50 anche se probabilmente ci vorrà moltissimo tempo (se mai dovesse arrivare).

Ok grazie mille, sei stato di grandissimo aiuto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •