Close

OWF 4.88 to CFW 4.88 Evilnat Cobra 8.3 [CEX] (toolset di Bguerville?)

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

OWF 4.88 to CFW 4.88 Evilnat Cobra 8.3 [CEX] (toolset di Bguerville?)

Salve a tutti... Come sapete dal post precedente mi trovo su OFW 4.88. Per installare il CFW 4.88 Evilnat Cobra 8.3 [CEX] dovrò aspettare che venga aggiornato il toolset di Bguerville. Domanda: avete novità a riguardo o un'idea su come procedere. Un mega saluto a tutti e grazie anticipatamente...
    Ultima modifica di reeolo; 22-06-21 alle 11:52

Eccomi ... Ho appena finito di installare il tutto, ringraziando sempre gli addetti ai lavori per i loro sacrifici e il mare di tempo impiegato per tutti noi...
    Risultato Fan Speed: 0x48 [28%] - Cpu 68°C / RSX: 76°C. con CFW Evilnat... Tempo impiegato per la mia patch 2mn 43s. Cosa ne pensate? quali sono le vostre temperature riscontrate dopo il CFW di Evilnat?

Mi sorge un dubbio, ma ad 80°C c'è il rischio che la console si spenga da sola?
    Ultima modifica di reeolo; 22-06-21 alle 15:22

Citazione Originariamente Scritto da reeolo Visualizza Messaggio
    Eccomi ... Ho appena finito di installare il tutto, ringraziando sempre gli addetti ai lavori per i loro sacrifici e il mare di tempo impiegato per tutti noi...
    Risultato Fan Speed: 0x48 [28%] - Cpu 68°C / RSX: 76°C. con CFW Evilnat... Tempo impiegato per la mia patch 2mn 43s. Cosa ne pensate? quali sono le vostre temperature riscontrate dopo il CFW di Evilnat?

Mi sorge un dubbio, ma ad 80°C c'è il rischio che la console si spenga da sola?
    Temperature altrissime. Non devono superare i 65 gradi.
    Se le superano devi aprire la PS3, pulirla bene e cambiare pasta termica.

Da WebMan imposta la velocità su manuale 40 percento.

Ciao Sharks e piacere... ho settato la fan a 40 e il riscontro dopo un'ora accesa senza fare nulla è il seguente: CPU: 62°C; RSX: 68°C. Cosa te ne sembra?
    Ho deciso di cambiare la pasta termica e devo acquistarla, cosa scegliere?

• ARTIC MX-4 - Pasta Termoconduttiva per Dispositivi di Raffreddamento, Composto per Dissipatore di Calore con Microparticelle di Carbonio, Facile Applicazione, Lunga Durata;
    • ARCTIC MX-5 (8 g) - Pasta termica di qualità per tutti i raffreddatori di CPU, conduttività termica estremamente alta, bassa resistenza termica, lunga durabilità, senza metallo, non conduttiva.

Grazie anticipatamente per i consigli....
    Ultima modifica di reeolo; 25-06-21 alle 20:58

Citazione Originariamente Scritto da reeolo Visualizza Messaggio
    Ciao Sharks e piacere... ho settato la fan a 40 e il riscontro dopo un'ora accesa senza fare nulla è il seguente: CPU: 62°C; RSX: 68°C. Cosa te ne sembra?
    Ho deciso di cambiare la pasta termica e devo acquistarla, cosa scegliere? 2:

• ARTIC MX-4 - Pasta Termoconduttiva per Dispositivi di Raffreddamento, Composto per Dissipatore di Calore con Microparticelle di Carbonio, Facile Applicazione, Lunga Durata;
    • ARCTIC MX-5 (8 g) - Pasta termica di qualità per tutti i raffreddatori di CPU, conduttività termica estremamente alta, bassa resistenza termica, lunga durabilità, senza metallo, non conduttiva.

Grazie anticipatamente per i consigli....
    Ciao, piacere mio
    Si, meglio cambiare pasta termica.
    Va benissimo la mx-2, più facile da spalmare

Ho deciso, ordinato e previsto arrivo fra 3 giorni: Artic MX-5 (8g)... così la potrei usare per il notebook e la Ps4 anche se preferisco la Ps3 e la Ps2...

MX-5 (incl. Spatulina) MX-5 MX-4 MX-2
    Dimensioni - - - -
    Grossezza - - - -
    Conduttività termica - - - -
    Gravità specifica 3,25 g(cm³) 3,025g(cm³) 2,50 g(cm³) 3,96 g(cm³)
    Temperatura a uso continuo -40~180 ℃ -40~180 ℃ - -
    Viscosità 550 Poise 550 Poise 870 Poise 850 Poise

Dalla tabella cosa deduci? Ho fatto bene?...

Alla fine mi sono orientato per la MX-5...che mi è arrivata.
    Appena posso sostituisco la pasta e speriamo che le temperature scendano.
    Un mega saluto e vi terrò aggiornati...
    Ultima modifica di reeolo; 28-06-21 alle 21:57

Salve a tutti... in attesa di utilizzare la pasta sulla mia Ps3 e rilevare le nuove temperature, l'ho spalmata sulla cpu e gpu del mio notebook.
    Ho notato che la ventola resta al minimo e il notebook non scalda più.
    Pur non dandovi valori di confronto: Meravigliosa!
    Su internet ho visionato la differenza di colore tra la MX-5 e la MX-4...il colore cambia e mi permette di capire se è quella dichiarata...
    Sullo scatolo c'è scritto "Particolarmente adatta a giocatori e overclocker"...
    Vi farò sapere al più presto per la Ps3... un mega saluto a tutti.
    Ultima modifica di reeolo; 30-06-21 alle 20:22

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •