Close

modifica xbox 360 e giochi su usb

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

modifica xbox 360 e giochi su usb

salve, ho questa xbox 360 e so che ha una modifica ma non so quale. Gioco con dischi non originali e mi fa andare semplicemente online ( nel senso che posso vedere video su yt o netflix ma non giocare online). Volevo sapere come scoprire che modifica ha per poi scaricare giochi da internet, metterli su una penna usb e giocarci. Ditemi voi se è possibile e come si potrebbe fare.
    P.S.
    ho gia provato a scaricare una iso di un gioco, l ho convertita con iso2god , l ho messa sulla pennetta, ma quando vado a metterla nella console mi da come se fosse vuota.

molto probabilmente hai una lt o una ltu cioè puoi solo far leggere i dischi masterizzati per i giochi da chiavetta ti serve rgh o j-tag oppure un x360key

quindi devo usare un disco ( da cio che ho capito si deve usare un dual layer da 8,5 gb), cosa devo metterci sopra di preciso??

ciao, masterizzare i dischi su xbox 360 è un parto ti serve un masterizzatore compatibile con la sovrascrittura attrimenti per i giochi xgd3 non vengono masterizzati completamente al 100% ma tipo al 98% e ti si potrebbero bloccare i giochi alla fine o freezzare ecc poi ti servono i dischi da 8.5 gb ci vogliono dischi buoni tipo i verbatim e ti servono i giochi in file iso da masterizzare io non masterizzo dischi della 360 da anni se vuoi masterrizare qualche gioco prova a cercare bene su internet magari trovi altre informazioni utili che non ricordo più
    P.S dovresti anche controllare quale versione di modifica hai esempio se hai lt 1.0 non ti legge i giochi più moderni ecc per stare tranquillo dovresti avere la lt 3.0 cioè l'ultima oppure se hai le ultime slim hai la ltu se hai ltu dovresti stare tranquillo essendoci solo una versione hai per forza quella ora non saprei dirti come vedere quale versione hai non usando una 360 con quella modifica da anni ma se vuoi un consiglio fatti fare da un modder una rgh in modo da usare e goderti a pieno la console puoi farci di tutto con rgh
    Ultima modifica di Lost123; 18-06-21 alle 11:46

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •