Close

Release Custom Firmware Evilnat 4.88.2 CEX COBRA 8.3 + versioni NoBD & NoBT -- Update 4.88.2

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da bossbaviera1990 Visualizza Messaggio
    cosa vuol dire NoBD & NoBT ??? che significato hanno queste abbreviazioni??

Ciao, Nobt è per quelle console in cui non funziona il lettore disco. NoBT e per quelle console in cui non funziona il bluetooth o il wifi

Inviato utilizzando Tapatalk

Ciao, parto dal fatto che sono poco esperto di modding quindi mi affido a voi, ho parecchi problemi a installare evilnat, parto dall'hfw 4.88 ma mi da dati danneggiati se provo a installare sia da xmb sia da recovery, qualcuno mi può aiutare? Inoltre un altro problema è stato che installando hen 3.03 correttamente qualsiasi homebrew installassi (.pkg) al momento dell'avvio facesse black screen senza schiodarsi fino al riavvio. Se qualcuno mi potesse dare una mano ve ne sarei grato

EDIT: Ho risolto, grazie mille ugualmente
    Ultima modifica di ozymandias_1899; 13-12-21 alle 18:20

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    66
    Citazione Originariamente Scritto da ozymandias_1899 Visualizza Messaggio
    Ciao, parto dal fatto che sono poco esperto di modding quindi mi affido a voi, ho parecchi problemi a installare evilnat, parto dall'hfw 4.88 ma mi da dati danneggiati se provo a installare sia da xmb sia da recovery, qualcuno mi può aiutare? Inoltre un altro problema è stato che installando hen 3.03 correttamente qualsiasi homebrew installassi (.pkg) al momento dell'avvio facesse black screen senza schiodarsi fino al riavvio. Se qualcuno mi potesse dare una mano ve ne sarei grato

EDIT: Ho risolto, grazie mille ugualmente
    Ciao, ho visto che hai risolto ma posto comunque, potrebbe servire a qualcuno che leggerà in futuro.
    Non è necessario passare da HFW 4.88 per installare un CFW 4.88: basta prima patchare la memoria utilizzando il toolset di bguerville.
    Per quanto riguarda i black screen probabilmente il sistema era abbastanza "sporco" e perciò più instabile. Per migliorare la situazione si consiglia sempre di installare un firmware (indifferentemente che sia HFW o CFW) due volte da recovery e in seguito fare un ripristino del file system e ricostruzione del database. Inoltre con HEN è meglio installare poche homebrew essenziali e che non vadano a pesare troppo sulla memoria di sistema, che è già risicata per ospitare HEN e rischia di crashare.

Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Ciao, ho visto che hai risolto ma posto comunque, potrebbe servire a qualcuno che leggerà in futuro.
    Non è necessario passare da HFW 4.88 per installare un CFW 4.88: basta prima patchare la memoria utilizzando il toolset di bguerville.
    Per quanto riguarda i black screen probabilmente il sistema era abbastanza "sporco" e perciò più instabile. Per migliorare la situazione si consiglia sempre di installare un firmware (indifferentemente che sia HFW o CFW) due volte da recovery e in seguito fare un ripristino del file system e ricostruzione del database. Inoltre con HEN è meglio installare poche homebrew essenziali e che non vadano a pesare troppo sulla memoria di sistema, che è già risicata per ospitare HEN e rischia di crashare.
    Si infatti il problema era esattamente quello, che sbagliavo patchando la memoria con il toolset, alla fine ho risolto grazie a questa guida postata da un user in questa discussione
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Perchè dopo aver installato il cfw Evilnat 4.88 e disattivato, come richiesto per accedere al Psn, le syscall, qualsiasi tipo di cod montato ovviamente prima di premere R2 e Triangolo non parte? E' come se laggasse

- - - Aggiornato - - -

come hai risolto?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da nicof96 Visualizza Messaggio
    Perchè dopo aver installato il cfw Evilnat 4.88 e disattivato, come richiesto per accedere al Psn, le syscall, qualsiasi tipo di cod montato ovviamente prima di premere R2 e Triangolo non parte? E' come se laggasse

- - - Aggiornato - - -

come hai risolto?
    A molti è bastato convertire il gioco in iso

Inviato utilizzando Tapatalk

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •