Close

Release Custom Firmware Evilnat 4.88.2 CEX COBRA 8.3 + versioni NoBD & NoBT -- Update 4.88.2

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    63
    Citazione Originariamente Scritto da Darknes87 Visualizza Messaggio
    Scusate ma è normale che ho provato ad installare il CFW partendo da un Rubug 4.82.2 la console è andata in Loop tentando di installare il firmware, alla fine dopo ore ho risolto e ho provato a partire da un base 3.55 9.99 downgrade Rogero ma niente, il CFW normale dice che è danneggiato, il CFW NoBD & NoBT stessa cosa.Adesso provo a partire da una base 3.55 Kmneaw e vediamo cosa succede, se qualcuno sà dirmi come risolvere oppure consigliare una "base" da cui partire. anche se dalle mie precedenti esperienze la base del CFW è ininfluente sull'upgrade (e ne ho fatti di upgrade in 8 anni).
    aspetto suggerimenti, nel caso vada a buon fine con questo tentativo vi informerò.

EDIT:

ho risolto in questo modo, Rogero 3.55_9.99 Downgrader > 3.55 Kmneaw > 4.87 Ferrox > 4.88.2 Evilnat
    ma non capisco perchè dal 4.82.2 Rebug non sia andato bene e poi da tutti gli altri vabbe....
    in caso a qualcuno possa essere d'aiuto provi in questo modo anche se mi sembra assurdo. (non capisco come, ma funziona quindi lo lascio cosi') cit.
    Domanda forse stupida: non è che su Rebug eri in DEX? Se sì è normale che installando dei CFW CEX, tra i quali appunto Evilnat, fallisca.

Ciao a tutti,
    sulla mia ps3 ho la 4.87 con han. Se aggiorno il sistema posso scaricare questa versione di CF e installarla sopra in modo che possa continuare a giocare con i giochi che sono sull'hd esterno?
    Spero di essere stato chiaro...
    Grazie
    Ale

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da uzzituzzi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sulla mia ps3 ho la 4.87 con han. Se aggiorno il sistema posso scaricare questa versione di CF e installarla sopra in modo che possa continuare a giocare con i giochi che sono sull'hd esterno?
    Spero di essere stato chiaro...
    Grazie
    Ale
    Ciao, prima di tutto devi esser certo che la tua ps3 sia compatibile con un cfw. Contolla il suo cech scritto dietro e il sue datacode. Se il cech è un 3xxx o superiore, non è compatibile con un cfw ma solo con hen. Se il cech è 25xx o minore hai buona probabilità che sia compatibile con un cfw.

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 28-09-21 alle 21:21

Χρησιμοποιώ το Ferrox 4.87 cfw, εάν εγκαταστήσω sto ps3 Envilnat 4.88.2 cfw, θα υπάρξει πρόβλημα στο συστημά μου;
    ευχαριστώ
    Ultima modifica di z3ro79; 30-09-21 alle 17:01

Ciao,
    il link per scaricare non funziona
    Ultima modifica di Blacksword78; 14-10-21 alle 11:00

Citazione Originariamente Scritto da Blacksword78 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    il link per scaricare non funziona
    Riuscito a scaricare ma al momento di estrarre mi dice che il file è danneggiato
    Scaricato già 3 volte

Io ho questo problema e ho notato su altri siti che anche altri stanno avendo lo stesso problema. In sostanza non si riesce ad accedere a psn perché spunta un messaggio du errore "password sbagliata" come se la password immessa fosse errata quando in realtà è giusta. Inoltre dal sito si accede senza alcun problema all'account ma dalla ps3 no. Ovviamente prima di provare l'accesso disabilito le syscall altrimenti non si può provare ad accervi. L'unica cosa che ho notato è che provando a disabilitare cobra non si riceve questo messaggio di password sbagliata ma si ottiene errore 8002A224 (come quello che compare quando viene bannato il cid della ps3). Qualcuno ha trovato una soluzione a questo errore? Ho provato anche a reinstallare evilnat 4.88.2 ma il risultato è lo stesso.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Blacksword78 Visualizza Messaggio
    Riuscito a scaricare ma al momento di estrarre mi dice che il file è danneggiato
    Scaricato già 3 volte
    Eppure il download funziona perfettamente. Prova cliccare sulla fonte e scaricare il cfw da psx place

Ultima modifica di GUERRA; 14-10-21 alle 18:48

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da frafra7 Visualizza Messaggio
    Io ho questo problema e ho notato su altri siti che anche altri stanno avendo lo stesso problema. In sostanza non si riesce ad accedere a psn perché spunta un messaggio du errore "password sbagliata" come se la password immessa fosse errata quando in realtà è giusta. Inoltre dal sito si accede senza alcun problema all'account ma dalla ps3 no. Ovviamente prima di provare l'accesso disabilito le syscall altrimenti non si può provare ad accervi. L'unica cosa che ho notato è che provando a disabilitare cobra non si riceve questo messaggio di password sbagliata ma si ottiene errore 8002A224 (come quello che compare quando viene bannato il cid della ps3). Qualcuno ha trovato una soluzione a questo errore? Ho provato anche a reinstallare evilnat 4.88.2 ma il risultato è lo stesso.
    Crea un nuovo utente ps3 (non utente psn) e poi fai l'accesso. So che è u problema di molti ma non ho capito ancora la causa

Già provato ma non riesco nemmeno creando un nuovo account ps3 e nemmeno creando un nuovo account psn

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •