Close

Ps3 Owf 4.88 to Cfw rebug to Owf 4.87

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Ps3 Owf 4.88 to Cfw rebug to Owf 4.87

Salve a tutti i membri di questo magnifico forum.
    Mi hanno regalato una ps3 CECH-2004A DA 120 GB, perfetta e mai aperta.
    Ho rilevato installato il 4.88 OWF.
    Attualmente hen e non cfw 4.88.
    Tuttavia gira un CFW rubug che ho scaricato, ma non provato "AHMEDCHAIF TECH REBUG.rar".
    Secondo voi in teoria è possibile procedere nel seguente modo:
    HWF 4.88 da recovery per due volte;
    CFW 4.88 rebug; quindi potrei attivare le QA Flags;
    OWF 4.87;
    HWF 4.87 da recovery per due volte;
    CWF 4.87...

Cosa ne pensate prima di "brikkare"?
    Grazie anticipatamente delle vostre osservazioni...
    Ultima modifica di reeolo; 09-06-21 alle 20:54

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Io non mi fiderei di Cfw fatti da sconosciuti.
    Aspetta un Cfw ufficiale e poi segui la nostra guida per installazione Cfw per non incorrere in eventuali rischi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Intanto grazie immensamente di avermi risposto... e onorato di conoscerti. Sono concorde con il tuo pensiero, ma ero tentato a sperimentare.... Infatti non mi fido di questo CFW e speravo di evitare di perdere la ps3 per un capriccio. Speriamo che non ci voglia un anno per l'uscita del CFW "ufficiale" e stabile.... comunque.... Non ho un E3fl... anche se potenzialmente riuscirei ad usarlo... Devo aspettare ed avere pazienza... Sul "tubo" esiste un video con il riferimento del CFW in questione, ma la domanda è potersi fidare di quello che ti fanno vedere??? In teoria se il CFW è "buono" si potrebbe eseguire un downgrade attivando le qa flags?

Il CFW rubug che ho scaricato è stato trovato grazie al riferimento preso sotto un video del tubo e denominato "AHMEDCHAIF TECH REBUG.rar". Personalmente non ho intenzione di provarlo, ma realmente è una bufala? C'è un modo di saperlo senza usarlo o un software per verificare l'attendibilità?
    Ultima modifica di reeolo; 10-06-21 alle 02:08

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    61
    Citazione Originariamente Scritto da reeolo Visualizza Messaggio
    Intanto grazie immensamente di avermi risposto... e onorato di conoscerti. Sono concorde con il tuo pensiero, ma ero tentato a sperimentare.... Infatti non mi fido di questo CFW e speravo di evitare di perdere la ps3 per un capriccio. Speriamo che non ci voglia un anno per l'uscita del CFW "ufficiale" e stabile.... comunque.... Non ho un E3fl... anche se potenzialmente riuscirei ad usarlo... Devo aspettare ed avere pazienza... Sul "tubo" esiste un video con il riferimento del CFW in questione, ma la domanda è potersi fidare di quello che ti fanno vedere??? In teoria se il CFW è "buono" si potrebbe eseguire un downgrade attivando le qa flags?

Il CFW rubug che ho scaricato è stato trovato grazie al riferimento preso sotto un video del tubo e denominato "AHMEDCHAIF TECH REBUG.rar". Personalmente non ho intenzione di provarlo, ma realmente è una bufala? C'è un modo di saperlo senza usarlo o un software per verificare l'attendibilità?
    L'ultimo Rebug ufficiale uscito è il lite 4.86, questo fantomatico 4.88 sicuramente non è del vero team Rebug, perciò più che sperimentare si tratta di una lotteria: non sai mai che possano aver inserito del codice dannoso al suo interno, magari per rubarti il cid, e in quel caso un flasher non ti servirebbe a nulla.

Ribadisco come ha detto LizZo di aspettare un CFW ufficiale e aggiungo inoltre di diffidare dai video di Youtube: saranno anche più immediati di una guida scritta, ma spesso sono di dubbia origine o tralasciano dettagli importanti, mettendo a rischio la tua console, tanto poi non rispondono loro...

Comunque un primo CFW 4.88 ufficiale (Evilnat) è in fase di testing, pronto ad essere rilasciato a giorni se non sorgono problemi dell'ultimo minuto.
    Dato che sei su OFW 4.88 però dovrai aspettare che venga aggiornato il toolset di Bguerville per rifare la patch della flash per poter installare un CFW 4.88, per quello non so quanto tempo ci vorrà, dipende come sempre dagli impegni dello sviluppatore.

Come ultima cosa ti chiedo, dato che è abbastanza insolito, perché vorresti effettuare un downgrade a 4.87? Non esiste nessun CFW 4.87 particolare (es: DEX, l'ultimo è un 4.84) e per accedere al PSN in sicurezza l'unico valido è il 4.88, dato che proprio con quest'ultimo aggiornamento hanno modificato il metodo di autenticazione, perciò è facile tracciare gente che utilizza spoof da versioni firmware inferiori.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

No niente trucchi per sapere se è perfetto. Inoltre non è un Rebug, è un Cfw fatto da questo tizio che immagino non abbia nulla a che fare col vero team Rebug. L’unico modo per vedere se fidarsi almeno un pizzico è leggere i commenti. Ma anche li io non mi fiderei granché.
    Se hai hen resta lì, non è niente male in fondo.

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

Grazie nuovamente ad entrambi per il supporto sia tecnico sia emotivo, e per chi volesse aggiungersi alla discussione...
    Temevo che per un cwf 4.88 dovesse passare un anno....

Mio cugino ha installato:
    owf 4.87 poi hwf 4.87 e cwf 4.87 = CFW 4.87 Ferrox Cobra 8.2.

Se riuscissi ad attivare le qa flags per tornare indietro...
    Grazie per qualsiasi chiarimento, per la disponibilità e la professionalità mostratami...

P.S.: potrei intanto installare solo hwf 4.88 ed attendere il cfw 4.88 in quanto la ps3 è una CECH-2004A DA 120 GB modificabile.
    Ultima modifica di reeolo; 10-06-21 alle 16:28

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Grazie nuovamente ad entrambi per il supporto sia tecnico sia emotivo, e per chi volesse aggiungersi alla discussione...
    Temevo che per un cwf 4.88 dovesse passare un anno....

Mio cugino ha installato:
    owf 4.87 poi hwf 4.87 e cwf 4.87 = CFW 4.87 Ferrox Cobra 8.2.

Se riuscissi ad attivare le qa flags per tornare indietro...
    Grazie per qualsiasi chiarimento, per la disponibilità e la professionalità mostratami...

P.S.: potrei intanto installare solo hwf 4.88 ed attendere il cfw 4.88 in quanto la ps3 è una CECH-2004A DA 120 GB modificabile.
    Hfw ora serve solo per installare HEN. Per il Cfw basta usare l’exploit che va a installare delle patch e poi puoi installare un Cfw. Segui la nostra guida quando uscirà un Cfw 488. Nel frattempo scegli tu se andare di hen 488 o aspettare.

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

E' davvero un piacere scambiare dei pareri con voi... uso l’exploit per installare le patch e poi aspetto per un Cfw. Mi sembra la soluzione migliore... speriamo veramente presto... anche perché in questo caso (owf 4.88) ho compreso che non posso attivare le QA Flags con un downgrade. A parte l'E3 flash, ma può essere che non si possa intervenire via software?!

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    E' davvero un piacere scambiare dei pareri con voi... uso l’exploit per installare le patch e poi aspetto per un Cfw. Mi sembra la soluzione migliore... speriamo veramente presto... anche perché in questo caso (owf 4.88) ho compreso che non posso attivare le QA Flags con un downgrade. A parte l'E3 flash, ma può essere che non si possa intervenire via software?!
    Aspetta di avere un Cfw 488 per usare l’exploit. Sarebbe inutile farlo ora se poi non puoi continuare. Ricorda che si tratta di roba delicata che può provocare danni se non usata correttamente.
    Con ofw non puoi fare nulla. Solo la modifica, ma torniamo al punto di partenza, senza un Cfw 488 stai legato.

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

Caro LizZo, quando prevedi l'uscita di un cfw 4.88? Posso sperare a fine Giugno o è troppo azzardato? Grazie sempre dei tuoi consigli...
    Ultima modifica di reeolo; 11-06-21 alle 07:39

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •