Close

RGH2 su Falcon 17511 cb 5774

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

RGH2 su Falcon 17511 cb 5774

Salve a tutti, sto provando a glitchare (oramai da una settimana) una Xbox 360 Falcon V2 aggiornata alla dash 17511, essendo in possesso di uno squirt BGA 1.2, un J-R Programmer ed uno Slim Proto, sono riuscito solo a leggere con successo la Nand e a patchare e flashare l'ECC per l'RGH2 (da quanto ho capito con i nuovi bootloader posso procedere solo di RGH2), il problema è che questa console non ne vuole sapere di bootare in xell, ne tantomeno di glitchare, dopo innumerevoli tentativi, sia con lo squirt programmato per RGH2 sia con lo slim proto non ne sono venuto a capo!
    Tra i vari test ho provato di tutto, cavo cpu rst di 50+20cm, pull collegato e non, postbit di diverse misure, insomma niente di niente, provato anche diversi exploit tra i quale reloaded e blakcat, provati anche diversi timing ma niente, pertanto ho deciso di accantonarla e confrontarmi fin quando non fossi giunto ad una valida soluzione da provare, se qualcuno del forum sa darmi qualche utile consiglio, anche perchè oramai i bitstream per riprogrammare il glitchchip squirt non si trovano in rete, sarebbe gradita una ricondivisione.
    Sono ben accetti consigli di ogni genere, sia su come tentare di glitcharla sia su quale sia il miglior chip da installare.
    Grazie in anticipo.

Risolto eseguendo l'istallazione del chip come RGH 1.2, con cpu rst di 31 cm e programmando il giusto timing, pensavo che il timing influisse solo sul tempo di glitch e invece influisce anche sull'esito del glitch!Non ho ancora testato a fondo la console, ma sembra stabile.Se a qualcuno interessano il timing che ho usato, fatemelo sapere che provvedo a condividerlo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •