Close

Release HFW 4.88 - Hybrid Firmware per Exploit PS3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da elguaje93 Visualizza Messaggio
    no mi da file danneggiato quando cerco di scompattarlo dopo averlo scaricato da MEGA
    Citazione Originariamente Scritto da elguaje93 Visualizza Messaggio
    no mi da file danneggiato quando cerco di scompattarlo dopo averlo scaricato da MEGA
    No non ho avuto problemi. Cancella quell’archivio e scaricalo nuovamente. Per sicurezza comunque domani aggiungo un altro link di download, oppure puoi cliccare sul link della fonte che trovi già altri link.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Registrato il
    29-04-20
    Potere Reputazione
    10
    Ma la guida per l'installazione dove la trovo?Vedo solo il firmware da scaricare e basta.Grazie

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    No non ho avuto problemi. Cancella quell’archivio e scaricalo nuovamente. Per sicurezza comunque domani aggiungo un altro link di download, oppure puoi cliccare sul link della fonte che trovi già altri link.

Succede anche a me, provato 3 volte a scaricarlo, ma alqiando scompatto il file mi da un errore

Scompattare con 7zip e non da errore, winrar non va..

salve ho aggiornato a 4.88 originale la mia ps3 slim 3004b poi ho installato da xmb ...aggiorna da supporti usb ho scaricato il file ed è stato riconosciuto come 4.88.1 parte aggiornamento finisce al 100% si spegne la sp3 e adesso non parte piu ....cioè parte e poi si spegne completamente riaccendo e sempre stessa cosa...come mai cosè successo....

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da brasatello Visualizza Messaggio
    salve ho aggiornato a 4.88 originale la mia ps3 slim 3004b poi ho installato da xmb ...aggiorna da supporti usb ho scaricato il file ed è stato riconosciuto come 4.88.1 parte aggiornamento finisce al 100% si spegne la sp3 e adesso non parte piu ....cioè parte e poi si spegne completamente riaccendo e sempre stessa cosa...come mai cosè successo....
    Ciao, prova ad entrare nella modalità recovery. Da PS3 spenta, tieni premuto il tasto di accensione sulla console fino a quando si spegne. A questo punto lascia il tasto. Dopo di che tieni di nuovo premuto il tasto fino a quando sentì 2 bip molto ravvicinati. Dovrebbe entrare nella recovery dove puoi reinstallare il Firmware.
    Un errore nelle installazioni può capitare. Facci sapere se riesci!

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •