Close

modifica ps3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: modifica ps3

L'avatar di gas45
    Registrato il
    08-12-17
    Potere Reputazione
    23

modifica ps3

Ciao a tutti una domanda:
    ho una ps3 con modifica cfw rebug è da giorni come la accendo mi viene il logo della SONY entrandomi nella recovery e facedomi settare tutte le impostazioni da capo e mi cancella tutti gli account........ chi mi puo aiutare per favore sto impazzendo grazieeeeee

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da gas45 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti una domanda:
    ho una ps3 con modifica cfw rebug è da giorni come la accendo mi viene il logo della SONY entrandomi nella recovery e facedomi settare tutte le impostazioni da capo e mi cancella tutti gli account........ chi mi puo aiutare per favore sto impazzendo grazieeeeee
    Ciao, ma dopo che ha finito il ripristino ti ritorna da capo oppure sei nella schermata principale? La scritta sony però non è buon presagio... Mi sa che hai tolto la modifica.

Inviato utilizzando Tapatalk

L'avatar di gas45
    Registrato il
    08-12-17
    Potere Reputazione
    23
    dopo che ho fatto il rispristino torna su Rebug però su gli account mi ci devo ricollegare su tutti........fatto il tutto dopo che la spengo e la riaccendo sono allo stesso punto........

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    dopo che ho fatto il rispristino torna su Rebug però su gli account mi ci devo ricollegare su tutti........fatto il tutto dopo che la spengo e la riaccendo sono allo stesso punto........
    Capito... Se ad ogni avvio ti da il ripristino, allora controlla lo stato di salute dell'hdd da un PC usando cristal disk info

L'avatar di gas45
    Registrato il
    08-12-17
    Potere Reputazione
    23
    Ciao ho controllato L'hard disk e mi segnala come buono........se faccio il downgrade a 3.55 formatto tutto e rinstallo Rebug 4.82 D-rex che me pensi

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao ho controllato L'hard disk e mi segnala come buono........se faccio il downgrade a 3.55 formatto tutto e rinstallo Rebug 4.82 D-rex che me pensi
    Andare al 3.55 lo trovo abbastanza inutile. A questo punto se sei disposto alla formattazione dallo da PC. Però per prima cosa io farei la conversione da cex a dex visto che comunque dopo il ripristino ti fa usare la play. Quindi farei così: convertite sa dex a cex il cfw che hai adesso
    Formattare l'hdd da PC
    Reinstallare rebug 4.84 cex (REX)
    Convertire da cex a dex

L'avatar di gas45
    Registrato il
    08-12-17
    Potere Reputazione
    23
    Ok grazie provo a fare così...però poi per convertirlo in Dex devo mettere Rebug (D-rex) giusto?

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    61
    Ok grazie provo a fare così...però poi per convertirlo in Dex devo mettere Rebug (D-rex) giusto?
    No, devi mettere Rebug REX.
    REX e D-REX sono identici, solo che il REX ha il kernel di default impostato su CEX, mentre il D-REX su DEX.
    Perciò se tu parti da un CFW CEX (o OFW) devi installare un altro CFW CEX (se provi con il DEX ti darà errore). Quindi dovrai installare Rebug REX e poi converti da CEX a DEX.

L'avatar di gas45
    Registrato il
    08-12-17
    Potere Reputazione
    23
    ciao ho provato a mettere il Rex ma ni da un errore 80029CCA mentre se metto i D-Rex me lo installa tranquillamente,devo solo controllare che no si avvii con la scritta Sony cancellandomi l'account,,,,,è una cosa che non mi è mai capitato maaaaaa

,,

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •