Close

problema modifica ps3 su flash memory manager

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10

problema modifica ps3 su flash memory manager

ciao a tutti ragazzi avevo provato a fare la modifica alla mia ps3 slim con ofw4.87 con la guida ps3 tooset by bguerville (istallare cfw su ofw 4.87) ma già nello step1 dopo che il toolset è pronto e vado in Flash Memory Manager mi spunta la x rossa davanti a CFW Compatible PS3. Quindi? che faccio??? helppp������������
    Ultima modifica di Peppebe2004; 30-05-21 alle 18:20

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Peppebe2004 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi avevo provato a fare la modifica alla mia ps3 slim con ofw4.87 con la guida ps3 tooset by bguerville (istallare cfw su ofw 4.87) ma già nello step1 dopo che il toolset è pronto e vado in Flash Memory Manager mi spunta la x rossa davanti a CFW Compatible PS3. Quindi? che faccio??? helppp������������
    Sicuro che la tua ps3 sia compatibile con un cfw? Il suo codice cech scritto dietro puoi indicarcelo? Hai contollato con Min verchk il tuo firmware di fabbrica?

Inviato utilizzando Tapatalk

Cech 3004b

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Cech 3004b
    Ecco il problema... La tua ps3 non è compatibile con un cfw ma con hen. Utilizza questa guida
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

grazie mille! tutto fatto ��

rieccoci qua. allora ho istallato l’hen, multiman, webman e psnpatch. poi ho scaricato anche un gioco ‘pkg, l’ho istallato ma quando vado per aprirlo mi spunta “questo contenuto può essere utilizzato se si rinnova la licenza in playstation store” e sotto ovviamente “ vai a playstation store”. cosa sbaglio? che devo fare per avviare il gioco?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    rieccoci qua. allora ho istallato l’hen, multiman, webman e psnpatch. poi ho scaricato anche un gioco ‘pkg, l’ho istallato ma quando vado per aprirlo mi spunta “questo contenuto può essere utilizzato se si rinnova la licenza in playstation store” e sotto ovviamente “ vai a playstation store”. cosa sbaglio? che devo fare per avviare il gioco?
    Ti manca la licenza... Insieme al pkg deve esserci anche il così detto file rap che dovrai installare tramite psnpatch oppure un fil fix che installi come pkg

quando ho scaricato il gioco c’era solo il file .pkg
    quindi il gioco è inutilizzabile?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    quando ho scaricato il gioco c’era solo il file .pkg
    quindi il gioco è inutilizzabile?
    Si... Senza file rap non puoi fare nulla

ok grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •