Close

PS3 brikkata???

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: PS3 brikkata???

PS3 brikkata???

Salve raga, sono/ero su ferrox 4.87 quell'imbecille di mio fratello ha installato il vostro homebrew store ma invece di selezionare firmware generici ha installato quello per il rebug.
    Fin qui nessun problema perchè semplicemente la ps3 continuava a riavviarsi senza boottare nella xbm o se lo faceva era per pochi secondi.
    Ho messo il cfw sulla pennetta ho provato a ripristinare il file system e qui è successo il botto, la ps si è riavviata schermo nero e non da più segni di vita. Se provo ad accenderla si avvia e resta con solo il led accesi senza nessun flusso video sia hdmi che rgb. Se provo ad avviarla in recovery fa direttamente il dobbio bip ma resta con solo i led accesi e senza flusso video.
    Ora ditemi è brikkata??? Non è che la cosa mi turbi più di tanto però un pò mi dispiace l'avevo riaccesa dopo tanti anni solo per GTA 5 online. un saluto a tutti.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Sembra di sì. In caso hai un dump messo da parte? Almeno può essere recuperata, ma via hardware.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Non ho assolutamente nulla. Pazienza adesso la metto nel mercatino caso mai a qualcuno servirebbero pezzi di ricambio come bluray e modulo wifi

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Ventolina58 Visualizza Messaggio
    Salve raga, sono/ero su ferrox 4.87 quell'imbecille di mio fratello ha installato il vostro homebrew store ma invece di selezionare firmware generici ha installato quello per il rebug.
    Fin qui nessun problema perchè semplicemente la ps3 continuava a riavviarsi senza boottare nella xbm o se lo faceva era per pochi secondi.
    Ho messo il cfw sulla pennetta ho provato a ripristinare il file system e qui è successo il botto, la ps si è riavviata schermo nero e non da più segni di vita. Se provo ad accenderla si avvia e resta con solo il led accesi senza nessun flusso video sia hdmi che rgb. Se provo ad avviarla in recovery fa direttamente il dobbio bip ma resta con solo i led accesi e senza flusso video.
    Ora ditemi è brikkata??? Non è che la cosa mi turbi più di tanto però un pò mi dispiace l'avevo riaccesa dopo tanti anni solo per GTA 5 online. un saluto a tutti.
    Prova a togliere l'hdd e ad accenderla e dimmi se a schermo vedi qualcosa. La seconda cosa che devi fare è formattare l'hdd da PC, inserirlo nella ps3 e poi reinstallare il cfw da recovery mode

Inviato utilizzando Tapatalk

provo ma non riesco proprio ad accedere alla recovery in quanto se provo ad effettuare la procedura mi da direttamente i due bip senza visualizzare nulla a video e resta così

- - - Aggiornato - - -

appena fatto la prova e la ps si è avviata con scritto "impossibile avviare perchè spazio di archiviazione non presente" o qualcosa del genere se invece metto l'hd formattato da windows mi si avvia fa 3 bip e poi si spegne con il led rosso lampeggiante

EDIT:
    provo con un secondo hd
    Ultima modifica di Ventolina58; 26-05-21 alle 10:27

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    provo ma non riesco proprio ad accedere alla recovery in quanto se provo ad effettuare la procedura mi da direttamente i due bip senza visualizzare nulla a video e resta così

- - - Aggiornato - - -

appena fatto la prova e la ps si è avviata con scritto "impossibile avviare perchè spazio di archiviazione non presente" o qualcosa del genere se invece metto l'hd formattato da windows mi si avvia fa 3 bip e poi si spegne con il led rosso lampeggiante

EDIT:
    provo con un secondo hd
    Fai una formattazione a basso livello in fat32

Tu, tu, tu adesso devi dirmi dove abiti perchè io devo venire sotto casa tua a farti una serenata
    Peccato non mi piacciano le persone del mio stesso sesso. Sei mica una donna???
    Sta formattando sei un grande, solo che adesso sto con un HDD e vorrei provare a rimettere l'SSD, ma direi che stavolta le cose si fanno con calma.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Tu, tu, tu adesso devi dirmi dove abiti perchè io devo venire sotto casa tua a farti una serenata
    Peccato non mi piacciano le persone del mio stesso sesso. Sei mica una donna???
    Sta formattando sei un grande, solo che adesso sto con un HDD e vorrei provare a rimettere l'SSD, ma direi che stavolta le cose si fanno con calma.
    Mi dispiace per te ma sono un ber ragazzo e con famiglia
    Ah ma prima avevi un ssd? Be la cosa cambia un po per le formattazioni. Ci sono programmi appositi per formattare bene un ssd perché windows lascia qualche traccia se non dai una formattazione profonda (prova ad eliminare la partizione o volume).
    Quando ha finito di formattare, installa il cfw da recovery

Grazie degli altri consigli, ho anche formattato ssd e flashato nuovamente il cfw adesso sono di nuovo con ssd e ferrox 4.87 pulito. Non finirò mai di ringraziarti

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Grazie degli altri consigli, ho anche formattato ssd e flashato nuovamente il cfw adesso sono di nuovo con ssd e ferrox 4.87 pulito. Non finirò mai di ringraziarti
    Nulla... Siamo qui per questi problemi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •