Close

Restrizioni di contenuto inesistenti

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    salve ho provato ha mettere un gioco originale ma non parte quindi deduco che la modifica e andata a bun fine ma riguardo a Multiman e tutte le altre homebrew non vogliono partire.la cosa che ho notato e che quando si avvia la play a destra del televisore compare la scritta ferrox non riesco a capire.ho cambiato anche HDD interno rimesso OFW originale rifatta la modifica messo IL CFW ferrox ma non va aiutatemi voi grazie.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da salvatore rizzu Visualizza Messaggio
    salve ho provato ha mettere un gioco originale ma non parte quindi deduco che la modifica e andata a bun fine ma riguardo a Multiman e tutte le altre homebrew non vogliono partire.la cosa che ho notato e che quando si avvia la play a destra del televisore compare la scritta ferrox non riesco a capire.ho cambiato anche HDD interno rimesso OFW originale rifatta la modifica messo IL CFW ferrox ma non va aiutatemi voi grazie.
    Allora... I giochi originali funzionano anche con la modifica. Il cfw ferrox hai messo il 4.87? Le homembrew multiman o simili hai messo le versioni più aggiornate? Che problemi ti danno di preciso?

Inviato utilizzando Tapatalk

non ho detto che i giochi originali funzionano. alla mia play3 non partono inserisco il cd ma non gira se partono con la modifica questo non posso dirlo.il mio problema e che si installano tutti gli homebrew come MULTIMAN E WEBMAN ecc. ma al momento che che li avvio schermo nero senza Multiman non posso inserire nessun gioco non posso collegarmi neanche con FTP non capisco che cosa sia.bho

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    non ho detto che i giochi originali funzionano. alla mia play3 non partono inserisco il cd ma non gira se partono con la modifica questo non posso dirlo.il mio problema e che si installano tutti gli homebrew come MULTIMAN E WEBMAN ecc. ma al momento che che li avvio schermo nero senza Multiman non posso inserire nessun gioco non posso collegarmi neanche con FTP non capisco che cosa sia.bho
    Potrebbe essere il lettore difettoso o proprio rotto. Sei riuscito ad installare senza problemi il Cfw? Se si, potresti provare ad installare un Cfw NoBD, che al suo interno ha una patch proprio per le PS3 con lettore rotto. Torneranno a funzionare tutte le Homebrew. @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    NoBD 4.87 ci sono? Onestamente non lo so
    Sennò bisogna provare a fargli installare un NoBD vecchio (QA permettendo)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Scarica questo cfw ed installalo due volte consecutive e vediamo se le homembrew partono.
    !!
    ATTENZIONE!!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere il lettore difettoso o proprio rotto. Sei riuscito ad installare senza problemi il Cfw? Se si, potresti provare ad installare un Cfw NoBD, che al suo interno ha una patch proprio per le PS3 con lettore rotto. Torneranno a funzionare tutte le Homebrew. @
    !!
    ATTENZIONE!!
    NoBD 4.87 ci sono? Onestamente non lo so
    Sennò bisogna provare a fargli installare un NoBD vecchio (QA permettendo)

Si evilnat 4.87... Però è strano visto che è riuscito a passare ad ofw, hen e cfw..

ok grazie provo e ti faccio sapere ma questo CFW come lo installo? e uguale al CFW 4.8.7?

- - - Aggiornato - - -

ma lo installo da chiavetta? e poi installo MULTIMAN?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    ok grazie provo e ti faccio sapere ma questo CFW come lo installo? e uguale al CFW 4.8.7?
    Ovviamente si.. si installano tutti allo stesso modo

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    È un cfw come gli altri e si installa come gli altri. Chiavetta usb, cartella PS3, dentro un'altra cartella chiamata UPDATE e dentro quest'ultima metti il file PS3UPDAT.PUP, vai in recovery mode e lo installi.
    Dopo installa multiman se non è già installato

Ultima modifica di GUERRA; 22-05-21 alle 13:30

ok appena installato e multiman e subito partito adesso provo gli altri e installo i giochi e ti dico tante grazieeeeeee

- - - Aggiornato - - -

funziona tutto alla grande non so come ringraziarti non ho parole di nuovo tante grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •