Close

Prestazioni di HEN

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Prestazioni di HEN

Prestazioni di HEN

Salve, ho da un mese a questa parte installato hen tutto apposto, funziona tutto regolarmente, so che questi firmware ibrido non è del tutto stabile rispetto a un CFW, però volevo sapere è normale che tipo delle volte magari capita che sto giocando ad un gioco tramite hard disk esterno e tornando alla homebrew quindi uscendo dal gioco mi dice "attendere" e li mi è capitato 2 volte che tipo non fa in fretta a tornare alla home e mi si riavvia la console.

Citazione Originariamente Scritto da MicxXx Visualizza Messaggio
    Salve, ho da un mese a questa parte installato hen tutto apposto, funziona tutto regolarmente, so che questi firmware ibrido non è del tutto stabile rispetto a un CFW, però volevo sapere è normale che tipo delle volte magari capita che sto giocando ad un gioco tramite hard disk esterno e tornando alla homebrew quindi uscendo dal gioco mi dice "attendere" e li mi è capitato 2 volte che tipo non fa in fretta a tornare alla home e mi si riavvia la console.
    secondo me ,accontentiamoci ,anche se ogni tanto (raramente)fa i capricci

ciao
    Ultima modifica di poggino2004; 15-05-21 alle 20:44

Su che Fw lo stai utilizzando?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •