Close

Audio 5.1 PS5

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Audio 5.1 PS5

Audio 5.1 PS5

Ciao,

Una domanda:
    Io collego le mie console ad un sistema Home Theatre, ovviamente con SubWoofer.
    L'audio passa attraverso un amplificatore HT che rileva chiaramente il tipo si segnale in ingresso (Dolby Digital 5.1, DTS, etc...).

Peraltro "videogiocare" con un audio di questo tipo, garantisco, è estremamente coinvolgente, più di qualsiasi cuffia che simuli un audio in surround.
    Il mio problema, se è un problema:

In tutte le console che ho sempre collegato (360, PS3, X-One, XseriesX, PS4...) tutti i 5.1 (o 7.1) canali sono "vivi" ed, in particolare, il SUB fa tremare il divano, con grande soddisfazione di moglie e vicini di casa.

L'unica console con un comportamento diverso è PS5. La PS5 attiva il canale SubWoofer (ovvero l'ampli "vede" la portante per il sub e lo vede attivo).
    Ciononostante nessun segnale audio raggiunge il sub per nessun gioco. Se gioco alla PS5, il divano non trema, in altre parole.
    Tenete conto che:
    - Non sono solo io ad avere il problema. Ho letto su diversi forum stranueri altri utenti con lo stesso problema.
    - La PS5 funziona. Se io vedo un BluRay con la PS5, il sub funziona efficacemente, stesso collegamento, stesso ampli, etc etc
    - Sembrerebbe quindi una scelta progettuale... ma a me appare più un bug.

Qualcuno ne ha esperienza o ha una soluzione?

Thank you, Guys.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Non ti posso aiutare molto perché non ho ps5, ma prova a vedere nelle impostazioni audio dei giochi come è la situazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •