Close

Ps3 errore 80710016 psn 4.86

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10

Ps3 errore 80710016 psn 4.86

Accedendo al psn mi dice che il profilo è bloccato ecc ... cambio l'IDPS e sembra che l'errore per il ban sia sparito ma me ne compare uno nuovo ERRORE 80710016 con cavo ethernet nelle verifica connessione ho la connessione ad internet ma mi da appunto l'errore al psn , se provo a collegarmi con il wifi e mi da subito operazione fallita tempo esaurito per il reperimento dell'indirizzo IP , pensando che mi avessero bannato anche l'ip della connesione provo a collegarmi ad internet con la rete del telefono ma niente mi da sempre lo stesso errore .. Cosa devo fare?

grazie dell'aiuto

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Le casistiche sono poche. Tu hanno dossato = In questo caso devi riavviare il modem ma se hai un IP statico devi aspettare giorni.
    Ti hanno bannato il cid o mettendone uno nuovo sbagli ad inserirlo
    Il mac è stato bannato e ripartiamo dal punto primo. Prova a collegare il tuo cellulare su una vpn e poi usalo come hotspot per la ps3

Inviato utilizzando Tapatalk

il problema che non sono passati giorni ma quasi tre anni quindi credo che non è l'ip
    Penso che il cid non sbaglio a metterlo perche con il cid originale quando cerco di accedere al profilo di dice che sono stato bannato ecc..
    e quando metto quello nuovo non mi dice che sono bannato ma mi da questo errore appunto..
    E il problema è propio questo non mi fa collegare a nessun wifi ne modem e ne al telefono ma solo tramite cavo ethernet ma non si collega mai al psn mi da errore

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da FUSCIONGAME Visualizza Messaggio
    il problema che non sono passati giorni ma quasi tre anni quindi credo che non è l'ip
    Penso che il cid non sbaglio a metterlo perche con il cid originale quando cerco di accedere al profilo di dice che sono stato bannato ecc..
    e quando metto quello nuovo non mi dice che sono bannato ma mi da questo errore appunto..
    E il problema è propio questo non mi fa collegare a nessun wifi ne modem e ne al telefono ma solo tramite cavo ethernet ma non si collega mai al psn mi da errore
    Non importa se sono passati anni, se hai un ip statico, quello rimane. Hai provato con vpn come ti ho detto? Il fatto che non si colleghi a nessun wifi non mi fa ben sperare. Magari hai il modulo wifi rotto. Il cid che inserisci sei sicuro che sia valido? Quelli pubblici durano un niente...
    Quindi la tua ps3 ha due problemi, uno alla connessione e uno al cid, prima però bisogna risolvere quello della connessione

Ultima modifica di GUERRA; 11-11-20 alle 11:48

Se metto una vpn a cosa serve? non si collega propio a internet non credo che con la vpn cambi qualcosa
    Ultima modifica di FUSCIONGAME; 13-11-20 alle 10:00

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Se metto una vpn a cosa serve? non si collega propio a internet non credo che con la vpn cambi qualcosa
    Se non riesci a collegarti a nulla ma solo tramite LAN, allora hai il modulo wifi rotto. Tu le hai provate tutte? Cambiati i dns?

Non credo sia rotto e cmq il wifi lo trova e che non si collega, mi sembra di averli cambiati sono i dsn che si prendono dal modem giusto? Potrebbe essere l'ip statico? Se si cosa devo fare

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Non credo sia rotto e cmq il wifi lo trova e che non si collega, mi sembra di averli cambiati sono i dsn che si prendono dal modem giusto? Potrebbe essere l'ip statico? Se si cosa devo fare
    Ma infatti alcune cose non sono chiare. Anche fosse l'IP, con il cellulare in hotspot dovresti collegarti. Senti dai così, vai in modalità recovery e scegli l'opzione per ripristinare le impostazioni. Così sappiamo che partiamo con le impostazioni da zero perché non so cosa è come hai impostato. Se vede il wifi e non si collega, vuol dire che qualcosa non è impostato giusto. I dns metti 8.8.8.8 e secondario 8.8.4.4

niente , ho formattato la ps3 fatto l'aggiornamento nuovo cfw 4.87 , cambiato i dns in 8.8.8.8 / 8.8.4.4 la play e connessa ad internet ma quando vado ad accedere mi dice (l'accesso a sony ecc da questo sistema è stato bloccato o sospeso temporaneamente) provato sia con account vecchi e nuovi ma niente

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    niente , ho formattato la ps3 fatto l'aggiornamento nuovo cfw 4.87 , cambiato i dns in 8.8.8.8 / 8.8.4.4 la play e connessa ad internet ma quando vado ad accedere mi dice (l'accesso a sony ecc da questo sistema è stato bloccato o sospeso temporaneamente) provato sia con account vecchi e nuovi ma niente
    Be mi sa che ti hanno bannato la console

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •