Close

Online dopo cambio HDD ? come fare ?

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Online dopo cambio HDD ? come fare ?

Salve a tutti , ho acquistato una ps3 già modificata con CFW 4.84 DEX Cobra , la Ps3 è una slim da 250gb [Cech 2004B] . La console funzionava perfettamente , andava anche online. Successivamente ho deciso di cambiare hdd , ho deciso di sostituire direttamente l'hdd senza salvare nulla , quindi ho cambiato hdd ed ho messo il CFW 4.84 DEX su una chiavetta usb e ho reinstallato il sistema.

Adesso però ho notato che la console non riesce più a connettersi in nessuno modo a internet , utilizzando i vari programmi come psn patch , sen enabler sembra che non funzionino. Non so esattamente come mai ... ho letto da qualche parte che potrebbe essere proprio perché ho cambiato hdd ed avevo il CFW DEX .... forse avrei dovuto mettere il CEX prima e poi cambiare l'hdd .....

Se fosse cosi come dovrei procedere ora ?

Grazie mille per le risposte.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao, se il CFW è un DEX il problema è il cosiddetto Target ID. Devi cambiarlo tramite SEN Enabler o PSNpatch, anche il toolbox REBUG può farlo. Nella nostra guida per la conversione CEX DEX c'è una parte dedicata alla spiegazione del TargetID, leggila:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Ho cambiato il targetID come scritto nella guida , ma continuo a non riuscire ad accedere al psn . Ho provato a cambiare il targetID sia con rebug toolbox che anche dal sen enabler , ma niente. Quale potrebbe essere il problema ?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •