Close

Guida Exploit PS4 - Modifica su Firmware 7.55

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

Guida Exploit PS4 - Modifica su Firmware 7.55

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

La notizia dell'exploit PS4 7.55 già circola da un pò.
    La notizia sul nostro forum la potete trovare a questo link:
    !!
    ATTENZIONE!!

Abbiamo voluto aspettare a caricare la nostra solita pagina web in quanto l'exploit è risultato da subito molto instabile.
    L'attesa ha ripagato in piccola parte.. tutt'oggi è ancora poco stabile, ma accettabile per quello che offre.

Quindi scrivo questo post per farvi sapere che anche la nostra pagina è online ed è stata resa semplice nell'utilizzo.
    La base del codice viene dalla pagina del developer DarkModderVC, che ringrazio per il suo lavoro. La abbiamo un pò modificata sotto diversi aspetti, sopratutto dal punto di vista della semplicità di utilizzo.

Se non avete ancora aggiornato al 7.55, e siete sul 6.72, dovreste restare dove siete. Il 6.72 ad ora è il miglior Firmware per la modifica. Se comunque volete procedere per il .755, o se già siete su questo Fw, eccovi una guida semplice all'avvio dell'exploit.

GUIDA PS4 EXPLOIT 7.55

• Per prima cosa aprite il browser e recatevi all'indirizzo
      !!
      ATTENZIONE!!
    • Da qui potete controllare in basso la data dell'ultimo aggiornamento, che servirà per capire quando rilasceremo aggiornamenti. La pagina dell'exploit 7.55 usa cache offline, quindi non si aggiornerà in automatico. Ogni tanto cancellate Cookie e dati dei siti dalle impostazioni del browser.
    • Visto che ci siamo, cancellate cookie e dati del browser per liberare memoria. Lo potete fare premendo il tasto Options - Impostazioni.
    • Ora entrate nella pagina 7.55 Exploit. Partirà subito il salvataggio della cache.

!!
    ATTENZIONE!!

• Al termine apparirà un messaggio come il seguente:

!!
    ATTENZIONE!!

• Premete il tasto PS per chiudere il browser. Ora riapritelo. Questa volta partirà l'esecuzione dell'exploit.
    • Inizialmente verrà lanciato il WebKit Exploit, e qui c'è da armarsi di pazienza perché potrebbe fallire svariate volte. Riuscito nell'impresa, verrà eseguito automaticamente il Kernel Exploit, che per fortuna riesce la grande maggior parte delle volte.

!!
    ATTENZIONE!!

• Se ricevete l'errore di memoria insufficiente, ricaricate la pagina premendo OK. Se la barra arriva al 100%, il webkit è riuscito, e verrà avviato il kernel exploit.

!!
    ATTENZIONE!!

• Come detto il Kernel exploit riesce quasi sempre. Se si apre la finestra di errore mentre il Kernel exploit viene eseguito, dovrete riavviare la console.
    • Se è filato tutto liscio, arriverete alla vera e propria pagina con i vari payloads.

!!
    ATTENZIONE!!

• Anche l'esecuzione dei payloads non fallisce mai o quasi.. tranne che per Mira che non è molto stabile per qualche motivo.. Vi consiglio quindi GoldHEN.

!!
    ATTENZIONE!!

Come detto, starei alla larga da Mira per il momento. GoldHEN è probabilmente la scelta migliore.

Vi ricordo che questa pagina exploit è compatibile con i Firmware 7.5X.

Se vedete nella home della pagina degli exploit che abbiamo rilasciato aggiornamenti di recente, potete controllare la pagina Changelog premendo sul relativo pulsante. Se ci sono update alla pagina 7.55, cancellate Cookie e dati del browser per salvare la nuova cache ed avere gli ultimi miglioramenti.

W Cybermodding!!
    Ultima modifica di LizZo; 08-04-21 alle 16:07

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....
    ∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

DOWNLOAD HERE OFFICIAL SITE
    W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Le mie console:

PS3 CFW FERROX 4.86 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB OFW 5.55
    PS4 SLIM 1TB

Ciao, complimenti per la guida. Avrei un problema. In poche parole l'exploit si avvia correttamente, però quando spengo la play crasha e quando la riaccendo mi ricrea il database. Cosa posso fare a riguardo?
    Ti ringrazio in anticipo

Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da FilLamacchia Visualizza Messaggio
    Ciao, complimenti per la guida. Avrei un problema. In poche parole l'exploit si avvia correttamente, però quando spengo la play crasha e quando la riaccendo mi ricrea il database. Cosa posso fare a riguardo?
    Ti ringrazio in anticipo

Utilizzi GoldHEN o Mira?
    In ogni caso anche io li ho riscontrati questi problemi, credo sia un problema di stabilità generale..

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

Ciao ti ringrazio di avermi risposto, comunque ho usato GoldHen, più tardi proverò con Mira e vedo che mi fa

Ultima modifica di FilLamacchia; 11-04-21 alle 11:46

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Utilizzi GoldHEN o Mira?
    In ogni caso anche io li ho riscontrati questi problemi, credo sia un problema di stabilità generale..
    Ciao, comunque ho provato con Mira e la PS4 si è spenta correttamente senza nessun tipo di blocco o crash

Citazione Originariamente Scritto da FilLamacchia Visualizza Messaggio
    Ciao, comunque ho provato con Mira e la PS4 si è spenta correttamente senza nessun tipo di blocco o crash

Allora vai dalla play station su questa pagina:

!!
    ATTENZIONE!!

Scegli la tua versione, fai scaricare la cache offline, quando arriva al 100% spegni la connessione internet, vai di nuovo sul browser e da qui partirà la modifica, clicca sempre ok fin quando non ti esce questa pagina e come GoldHen, come in foto con la freccia rossa che ti ho evidenziato, dopo fatto questo dovrebbe essersi attivato il debug settings
    !!
    ATTENZIONE!!

Salve a tutti, vorrei fare una domanda veloce e non so se è il luogo adatto, ma dal momento che la 8.03 ha portato modifiche non alla stabilità del sistema, credete che il passaggio tra 7.55 e 8.03 sarà veloce? Purtroppo avevo la 7.55 ma la console mi è stata aggiornata involontariamente da un parente.......

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da chief Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei fare una domanda veloce e non so se è il luogo adatto, ma dal momento che la 8.03 ha portato modifiche non alla stabilità del sistema, credete che il passaggio tra 7.55 e 8.03 sarà veloce? Purtroppo avevo la 7.55 ma la console mi è stata aggiornata involontariamente da un parente.......
    Non possiamo saperlo purtroppo..

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •