Close

Guida Exploit PS4 - Modifica su Firmware 7.55

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Registrato il
    29-03-20
    Potere Reputazione
    8
    Ragazzi scusate e grazie per l'aiuto che date a chi come me ne capisce poco o nulla...
    Allora,dopo numerosi tentativi sono riuscito a lanciare GoldHEN perchè la mia play aggiornata a 7.51 si riavviava e si bloccava di continuo,fino a qui tutto ok,ho scaricato da un sito due giochi che si presentavano senza file rar il primo(tennis)non me lo fa caricare ad un terzo mi da errore mentre quest'altro ancora non l'ho messo su.
    vorrei sapere quale dei due file devo caricare
    Tennis.World.Tour.2.Update.v1.04.PS4-DUPLEX.pkg
    Tennis.World.Tour.2.PS4-DUPLEX.pkg

PGA.TOUR.2K21.2K.adidas.CodeChaos.MyPLAYER.Pack.DL C.PS4-DUPLEX.pkg
    PGA.TOUR.2K21.Golden.Touch.Pack.DLC.PS4-DUPLEX.pkg
    PGA.TOUR.2K21.PS4-DUPLEX.pkg
    PGA.TOUR.2K21.Update.v1.05.PS4-DUPLEX.pkg

quale devo caricare di questi?

Citazione Originariamente Scritto da Jennar Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate e grazie per l'aiuto che date a chi come me ne capisce poco o nulla...
    Allora,dopo numerosi tentativi sono riuscito a lanciare GoldHEN perchè la mia play aggiornata a 7.51 si riavviava e si bloccava di continuo,fino a qui tutto ok,ho scaricato da un sito due giochi che si presentavano senza file rar il primo(tennis)non me lo fa caricare ad un terzo mi da errore mentre quest'altro ancora non l'ho messo su.
    vorrei sapere quale dei due file devo caricare
    Tennis.World.Tour.2.Update.v1.04.PS4-DUPLEX.pkg
    Tennis.World.Tour.2.PS4-DUPLEX.pkg

PGA.TOUR.2K21.2K.adidas.CodeChaos.MyPLAYER.Pack.DL C.PS4-DUPLEX.pkg
    PGA.TOUR.2K21.Golden.Touch.Pack.DLC.PS4-DUPLEX.pkg
    PGA.TOUR.2K21.PS4-DUPLEX.pkg
    PGA.TOUR.2K21.Update.v1.05.PS4-DUPLEX.pkg

quale devo caricare di questi?

Ciao, per quanto riguarda il primo gioco installa prima il secondo pkg e poi il primo (ovviamente seguendo l'ordine con qui li hai scritti tu) mentre per il secondo gioco installa prima il terzo, poi il quarto, ed infine il primo e secondo sono indifferenti in quanto sono dei dlc.
    Prova e facci sapere.

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....
    ∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

DOWNLOAD HERE OFFICIAL SITE
    W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

Le mie console:

PS3 CFW FERROX 4.87 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB K-EXPLOIT 6.72
    PS4 SLIM 1TB

Registrato il
    29-03-20
    Potere Reputazione
    8
    Il gioco s’è caricato per 3/4 (il tennis)per completare mi richiede l’aggiornamento all’8.50

Registrato il
    29-03-20
    Potere Reputazione
    8
    Niente da fare,credo e spero che sia un problema dei pkg,lo sò che non si può ma qualcuno anche in privato può mandarmi un sito dove poterli scaricare?sono due giorni che scarico senza riuscire ad aprire un gioco..
    grazie

Io non riesco proprio ad arrivare alla pagina dei payloads dopo aver caricato al 100% si blocca e si spegne poi devo riaccenderla e fa la schermati del ripristino del database..cosa può essere? Sara perché è instabile? Ho 7.55

Citazione Originariamente Scritto da Elraffo16 Visualizza Messaggio
    Io non riesco proprio ad arrivare alla pagina dei payloads dopo aver caricato al 100% si blocca e si spegne poi devo riaccenderla e fa la schermati del ripristino del database..cosa può essere? Sara perché è instabile? Ho 7.55
    Ciao, comunque si anche a me.
    Funziona dopo che lo fatto tipo 2-3 volte circa e alcune volte anche di più. L'unica cosa da fare e attendere degli exploit stabili

Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

Provate a svuotare la cache e i cookie, e rieseguire la procedura descritta nella guida, questo exploit non è dei più stabili lo sappiamo, ma all'inizio è un pò cosi per tutte le versioni! Abbiate pazienza...

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....

DOWNLOAD HERE OFFICIAL SITE
    W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

Le mie console:

PS3 CFW FERROX 4.87 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB K-EXPLOIT 6.72
    PS4 SLIM 1TB

Registrato il
    29-03-20
    Potere Reputazione
    8
    Non va proprio,quella volta che arriva al cento per cento si apre la pagina di Java e va in blocco...credo sia un problema di exploit perché sto provando da stamattina ma non va.

Credo anche io che bisogna attendere qualche cosa di più stabile...ho paura di friggere la play Con tutti sti riavvii inprovvisi

Registrato il
    29-03-20
    Potere Reputazione
    8
    Allora dopo un pomeriggio perso ho capito perché la play si blocca quando lancia l’exploit..
    Come già qualcuno ha detto nei messaggi precedenti,una volta scelta la modifica e fatta caricare bisogna scollegarsi da internet,li poi provare varie volte a lanciare l’exploit..stando sempre scollegati
    Ultima modifica di Jennar; 04-05-21 alle 22:38

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •