User Tag List
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Guida Exploit PS4 - Modifica su Firmware 7.55
-
08-04-21, 16:06 #1
Guida Exploit PS4 - Modifica su Firmware 7.55
La notizia dell'exploit PS4 7.55 già circola da un pò.
La notizia sul nostro forum la potete trovare a questo link:
Abbiamo voluto aspettare a caricare la nostra solita pagina web in quanto l'exploit è risultato da subito molto instabile.
L'attesa ha ripagato in piccola parte.. tutt'oggi è ancora poco stabile, ma accettabile per quello che offre.
Quindi scrivo questo post per farvi sapere che anche la nostra pagina è online ed è stata resa semplice nell'utilizzo.
La base del codice viene dalla pagina del developer DarkModderVC, che ringrazio per il suo lavoro. La abbiamo un pò modificata sotto diversi aspetti, sopratutto dal punto di vista della semplicità di utilizzo.
Se non avete ancora aggiornato al 7.55, e siete sul 6.72, dovreste restare dove siete. Il 6.72 ad ora è il miglior Firmware per la modifica. Se comunque volete procedere per il .755, o se già siete su questo Fw, eccovi una guida semplice all'avvio dell'exploit.
GUIDA PS4 EXPLOIT 7.55
- Per prima cosa aprite il browser e recatevi all'indirizzo
- Da qui potete controllare in basso la data dell'ultimo aggiornamento, che servirà per capire quando rilasceremo aggiornamenti. La pagina dell'exploit 7.55 usa cache offline, quindi non si aggiornerà in automatico. Ogni tanto cancellate Cookie e dati dei siti dalle impostazioni del browser.
- Visto che ci siamo, cancellate cookie e dati del browser per liberare memoria. Lo potete fare premendo il tasto Options - Impostazioni.
- Ora entrate nella pagina 7.55 Exploit. Partirà subito il salvataggio della cache.
- Al termine apparirà un messaggio come il seguente:
- Premete il tasto PS per chiudere il browser. Ora riapritelo. Questa volta partirà l'esecuzione dell'exploit.
- Inizialmente verrà lanciato il WebKit Exploit, e qui c'è da armarsi di pazienza perché potrebbe fallire svariate volte. Riuscito nell'impresa, verrà eseguito automaticamente il Kernel Exploit, che per fortuna riesce la grande maggior parte delle volte.
- Se ricevete l'errore di memoria insufficiente, ricaricate la pagina premendo OK. Se la barra arriva al 100%, il webkit è riuscito, e verrà avviato il kernel exploit.
- Come detto il Kernel exploit riesce quasi sempre. Se si apre la finestra di errore mentre il Kernel exploit viene eseguito, dovrete riavviare la console.
- Se è filato tutto liscio, arriverete alla vera e propria pagina con i vari payloads.
- Anche l'esecuzione dei payloads non fallisce mai o quasi.. tranne che per Mira che non è molto stabile per qualche motivo.. Vi consiglio quindi GoldHEN.
Come detto, starei alla larga da Mira per il momento. GoldHEN è probabilmente la scelta migliore.
Vi ricordo che questa pagina exploit è compatibile con i Firmware 7.5X.
Se vedete nella home della pagina degli exploit che abbiamo rilasciato aggiornamenti di recente, potete controllare la pagina Changelog premendo sul relativo pulsante. Se ci sono update alla pagina 7.55, cancellate Cookie e dati del browser per salvare la nuova cache ed avere gli ultimi miglioramenti.
W Cybermodding!!
Ultima modifica di LizZo; 08-04-21 alle 16:07
>>> Regolamento <<<
Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
Seguici sul nostro Canale YouTube!!
Seguici sulla Pagina Facebook!!
Se non ti iscrivi..
-
08-04-21, 19:51 #2
Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"
Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....
DOWNLOAD HEREOFFICIAL SITE
W33D MOD Loader
REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
CyberModding
∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
Le mie console:
PS3 CFW FERROX 4.86 COBRA 8.20 CEX 320GB
PS4 FAT 500GB OFW 5.55
PS4 SLIM 1TB
-
10-04-21, 19:50 #3
- Registrato il
- 08-09-20
- Potere Reputazione
- 6
Ciao, complimenti per la guida. Avrei un problema. In poche parole l'exploit si avvia correttamente, però quando spengo la play crasha e quando la riaccendo mi ricrea il database. Cosa posso fare a riguardo?
Ti ringrazio in anticipo
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
-
10-04-21, 20:16 #4
>>> Regolamento <<<
Se non ti iscrivi..
-
10-04-21, 20:33 #5
- Registrato il
- 08-09-20
- Potere Reputazione
- 6
Ciao ti ringrazio di avermi risposto, comunque ho usato GoldHen, più tardi proverò con Mira e vedo che mi fa
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando TapatalkUltima modifica di FilLamacchia; 11-04-21 alle 11:46
-
11-04-21, 00:43 #6
- Registrato il
- 08-09-20
- Potere Reputazione
- 6
-
11-04-21, 15:36 #7
- Registrato il
- 08-09-20
- Potere Reputazione
- 6
Allora vai dalla play station su questa pagina:
Scegli la tua versione, fai scaricare la cache offline, quando arriva al 100% spegni la connessione internet, vai di nuovo sul browser e da qui partirà la modifica, clicca sempre ok fin quando non ti esce questa pagina e come GoldHen, come in foto con la freccia rossa che ti ho evidenziato, dopo fatto questo dovrebbe essersi attivato il debug settings
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
-
14-04-21, 12:34 #8
- Registrato il
- 14-04-21
- Potere Reputazione
- 1
Salve a tutti, vorrei fare una domanda veloce e non so se è il luogo adatto, ma dal momento che la 8.03 ha portato modifiche non alla stabilità del sistema, credete che il passaggio tra 7.55 e 8.03 sarà veloce? Purtroppo avevo la 7.55 ma la console mi è stata aggiornata involontariamente da un parente.......
-
14-04-21, 15:14 #9
>>> Regolamento <<<
Se non ti iscrivi..
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao Ragazzi👋🏼👋🏼👋🏼👋🏼
Ieri, 22:15 in Presentazione Nuovi Utenti