Close

PS3 consigli su modifica?

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Registrato il
    05-04-21
    Potere Reputazione
    1

PS3 consigli su modifica?

Salve ragazzi sono nuovo, ho un leggero dubbio, ho una ps3 praticamente immacolata, comprata anni fa giocato un pò e poi niente sono cresciuto ahah, nulla ho letto in giro che è possibile modificarla con un firmware modificato, la guida nel forum c'è ma io ho il dubbio sul mio modello cioè : CECH-3004A data code :2B, che firmware posso installare su questa? ah è installato l'ultimo update 4.87 sulla console. grazie
    Ultima modifica di MicxXx; 05-04-21 alle 16:46

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Segui la guida su HEN, visto che la tua console non è compatibile con i Custom Firnware. Hen comunque ha più o meno le stesse funzionalità di un Cfw.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Registrato il
    05-04-21
    Potere Reputazione
    1
    grazie mille, allora seguirò la guida hen per il firmware 4.87. ho visto che è abbastanza semplice, l'unica cosa, prima di installare il firmware ibrido disattivo sul mio account psn l'accesso automatico? cosi dopo aver aggiornato e lo seleziono per entrare e avviare la procedura tramite browser evito appunto un possibile rischio di ban? non serve creare un secondo account per fare tale procedura no?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MicxXx Visualizza Messaggio
    grazie mille, allora seguirò la guida hen per il firmware 4.87. ho visto che è abbastanza semplice, l'unica cosa, prima di installare il firmware ibrido disattivo sul mio account psn l'accesso automatico? cosi dopo aver aggiornato e lo seleziono per entrare e avviare la procedura tramite browser evito appunto un possibile rischio di ban? non serve creare un secondo account per fare tale procedura no?
    È consigliato avere un secondo acconto su cui usare hen

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    05-04-21
    Potere Reputazione
    1
    ho preso le precauzioni dovute tipo psn patch se voglio magari giocare online o cosa, ascolta io avrei un hard disk esterno NTFS da 1TB che uso per alcuni miei backup, ma vorrei usarlo anche per avviare giochi senza usare chiavette in fat 32, che metodo posso usare?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    ho preso le precauzioni dovute tipo psn patch se voglio magari giocare online o cosa, ascolta io avrei un hard disk esterno NTFS da 1TB che uso per alcuni miei backup, ma vorrei usarlo anche per avviare giochi senza usare chiavette in fat 32, che metodo posso usare?
    Non ho ben capito che intendi.. tutti i backup ti conviene trasferirli su hard disk ntfs. Se sulla fat32 hai giochi in formato cartella li puoi convertire in ISO usando il tool PS3 ISO Tools 2.2, per poi passarli appunto su hard disk ntfs.

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

Registrato il
    05-04-21
    Potere Reputazione
    1
    allora praticamente da una periferica esterna ntfs puoi avviare solamente se ho capito bene giochi in formato ISO e cartella giusto? si perché all'inizio pensavo che per tutto dovevo usare per forza una chiavetta o cosa in fat32 che tra l'altro non accetta neanche grandi file e dovevo splittare le iso, farò cosi allora grazie mille, e poi se vorrei aggiungere a tali giochi i DLC che procedura uso?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    allora praticamente da una periferica esterna ntfs puoi avviare solamente se ho capito bene giochi in formato ISO e cartella giusto? si perché all'inizio pensavo che per tutto dovevo usare per forza una chiavetta o cosa in fat32 che tra l'altro non accetta neanche grandi file e dovevo splittare le iso, farò cosi allora grazie mille, e poi se vorrei aggiungere a tali giochi i DLC che procedura uso?
    I dlc sono dei pkg, quindi ti servirà una fat32. Altrimenti lo copi da Pc a PS3 tramite FileZilla o altri Ftp simili in dev_hdd0/packages e poi lo installi dal package manager. Ricordati di cancellare il file trasferito poi altrimenti ti occupa spazio inutilmente.

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

Registrato il
    05-04-21
    Potere Reputazione
    1
    ah ok quindi ogni dic è in formato pkg, invece appunto se scarico un gioco in formato cartella, lo inserisco in una cartella chiamate GAMES sull'hard disk esterno e tramite multiman o simili, monto il gioco e ci gioco vero?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    ah ok quindi ogni dic è in formato pkg, invece appunto se scarico un gioco in formato cartella, lo inserisco in una cartella chiamate GAMES sull'hard disk esterno e tramite multiman o simili, monto il gioco e ci gioco vero?
    Converti in ISO usando il tool che ho suggerito prima. Inoltre alcuni giochi in cartella danno problemi all’avvio e funzionamento generale.

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •