Close

Disconnessione dualshock

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9

Disconnessione dualshock

Ciao A tutti, ho un ps4 con fw 7.55 e jailbreak, da quando ho fatto quest'ultimo mi trovo con il dualshock
    che si disconnette a random, prima di disconnettersi per qualche secondo non risponde più ai comandi.
    Lo riaccendo dal asto PS e si ricconnette subito.
    Ne ho provato un altro di un mio amico e mi è successa la stessa cosa con meno frequenza.
    Ovviamente ho provato a resettarlo ma nulla.
    qualcuno sa aiutarmi? può dipendere dal jailbreak?
    Grazie a tutti

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao, no non ho riscontrato nessun problema, e neanche letto in giro di questo.. mi viene da pensare ad un problema hardware.. aspetta anche altri pareri in caso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

grazie mille.....vediamo se a qualche altro è successo.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da soundsystemmov Visualizza Messaggio
    Ciao A tutti, ho un ps4 con fw 7.55 e jailbreak, da quando ho fatto quest'ultimo mi trovo con il dualshock
    che si disconnette a random, prima di disconnettersi per qualche secondo non risponde più ai comandi.
    Ne ho provato un altro di un mio amico e mi è successa la stessa cosa con meno frequenza.
    Grazie a tutti
    Potrebbe essere un problema del ricevitore . Hai provato se non da problemi senza attivare l'exploit?

Inviato utilizzando Tapatalk

sinceramente no.....perchè la ps4 è in modalità riposo da quando ho fatto il jb.....proverò anche questa. per caso c'è un modo per rimuovere dalla play tutti i controller aggiunti???

Grazie a tutti
    Ciao, anch'io con una PS4 Fat Chassis C ho lo stesso identico difetto che hai descritto.
    Il problema si presenta ogni tanto sia col dualshock v1 che con il dualshock v2 ma non è molto frequente: ce l'ho dal 2016 e di solito mi succede un paio di volte al mese.

I vari aggiornamenti firmware fatti dal 3.55 al 5.05 dove sono ora non hanno cambiato nulla.

Ho provato a fare qualche ricerca su internet ma non ho trovato nulla (qualche disturbo del modulo bluetooth?), per il resto funziona tutto bene.

Dalle impostazioni di sistema dovrebbe esserci una sezione relativa a controller e accessori, da lì si possono rimuovere i dispositivi registrati.
    Ultima modifica di JayJayB; 02-04-21 alle 11:00

Oggi ho provato a staccare l'HDD esterno usb e sembra non ci siano più problemi di disconnessione.....non so se può dipendere da quello o è pura casualità

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    sinceramente no.....perchè la ps4 è in modalità riposo da quando ho fatto il jb.....proverò anche questa. per caso c'è un modo per rimuovere dalla play tutti i controller aggiunti???
    Prova senza attivare l'exploit e facci sapere.

Inviato utilizzando Tapatalk

ho notato che il problema è proprio l'HDD esterno attaccato alla porta USB .......se lo stacco fisicamente nessuna disconnessione.....se lo rimuovo tramite software ma lo lascio inserito nell'usb mi si disconnette ancora
    Ultima modifica di soundsystemmov; 04-04-21 alle 09:51

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •