Close

Non riesco ad aggiornare in nessun modo , errore 8002F169 i dati sono danneggiati

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

Non riesco ad aggiornare in nessun modo , errore 8002F169 i dati sono danneggiati

Un saluto a tutti, vi seguo da tempo ed è la prima volta che inizio una discussione, spero di non aver sbagliato sezione, o magari non aver letto qualche post che riporta già la soluzione.
    Cerco di riassumere molto brevemente.
    Ho comprato usata una ps3 ad un buon prezzo, ha un Firmware 3.41.
    Non riesco ad aggiornarla in nessun modo, ho provato di tutto: tramite gioco, da internet, da chiavetta, si da menu principale che da menu di ripristino, ma alla fine da sempre errore
    8002F169.
    Ho il dubbio che il precedente proprietario abbia istallato "qualcosa" e quindi non mi fa aggiornare all'ultima versione per poi mettere su un CFW.
    Come posso fare, vi è già capitata una cosa simile?
    aspetto notizie
    Grazie

Mauro

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Prova ad installare il 3.55 ofw. Facci sapere!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Grazie per la risposta, ho porvato con il 3.55 ofw, scaricato da
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    ma nulla, mi da sempre lo stesso errore, come posso risolvere?
    Grazie

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ciccioupasticci Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti, vi seguo da tempo ed è la prima volta che inizio una discussione, spero di non aver sbagliato sezione, o magari non aver letto qualche post che riporta già la soluzione.
    Cerco di riassumere molto brevemente.
    Ho comprato usata una ps3 ad un buon prezzo, ha un Firmware 3.41.
    Non riesco ad aggiornarla in nessun modo, ho provato di tutto: tramite gioco, da internet, da chiavetta, si da menu principale che da menu di ripristino, ma alla fine da sempre errore
    8002F169.
    Ho il dubbio che il precedente proprietario abbia istallato "qualcosa" e quindi non mi fa aggiornare all'ultima versione per poi mettere su un CFW.
    Come posso fare, vi è già capitata una cosa simile?
    aspetto notizie
    Grazie

Mauro
    Ma sei sicuro di trovarti su ofw e non già su cfw? In modalità recovery quando provi ad installare il firmware che versione ti chiede?

Inviato utilizzando Tapatalk

Ciao, la PS3 l'ho presa usata e quindi non so se sono su OFW o su CFW, in versione recovery mi chiede 3.56, ma anche con questo si blocca, tieni conto che se l'accendo va nel menu regolarmente, ho il dubbio che ci sia un CFW e poi sia stata formattata. Nel caso ci fosse un CFW come devo fare?
    Grazie

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao, la PS3 l'ho presa usata e quindi non so se sono su OFW o su CFW, in versione recovery mi chiede 3.56, ma anche con questo si blocca, tieni conto che se l'accendo va nel menu regolarmente, ho il dubbio che ci sia un CFW e poi sia stata formattata. Nel caso ci fosse un CFW come devo fare?
    Grazie
    Quando accendi la ps3 appare una scritta? La scritta dice rebug, ferrox o altro? Hai delle app sulla schermata che si chiamano multiman o webman? Nella colonna giochi hai una cartella che si chiama package manager?

Ciao, non appare nessun logo all'accensione, ne nella schermata giochi appare package manager, conosco la questione perchè ho un altra ps3 slim con firmware 4.87 e l'ho modificata con ferrox cobra.
    L'unica cosa che mi hanno detto e che hanno formattato l'hardisk prima di consegnarmela, per cui magari la modifica c'era ma dopo formattata non più.
    Che posso fare?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao, non appare nessun logo all'accensione, ne nella schermata giochi appare package manager, conosco la questione perchè ho un altra ps3 slim con firmware 4.87 e l'ho modificata con ferrox cobra.
    L'unica cosa che mi hanno detto e che hanno formattato l'hardisk prima di consegnarmela, per cui magari la modifica c'era ma dopo formattata non più.
    Che posso fare?
    Allora... Prima cosa accertati che la chiavetta usb sia formattata il fat32 e che comunque sia buona... Piuttosto usane altre.
    Scarica qusto firmware, scompatta il file zip e ti ritroverai già la cartella PS3 pronta. Mettila su usb e poi da recovery provi ad installare

!!
    ATTENZIONE!!

Seconda prova:
    Stesso procedimento descritto sopra ma diverso firmware
    !!
    ATTENZIONE!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •