User Tag List
Risultati da 1 a 8 di 8
-
26-03-21, 21:58 #1
- Registrato il
- 08-02-21
- Potere Reputazione
- 2
Non riesco ad aggiornare in nessun modo , errore 8002F169 i dati sono danneggiati
Un saluto a tutti, vi seguo da tempo ed è la prima volta che inizio una discussione, spero di non aver sbagliato sezione, o magari non aver letto qualche post che riporta già la soluzione.
Cerco di riassumere molto brevemente.
Ho comprato usata una ps3 ad un buon prezzo, ha un Firmware 3.41.
Non riesco ad aggiornarla in nessun modo, ho provato di tutto: tramite gioco, da internet, da chiavetta, si da menu principale che da menu di ripristino, ma alla fine da sempre errore 8002F169.
Ho il dubbio che il precedente proprietario abbia istallato "qualcosa" e quindi non mi fa aggiornare all'ultima versione per poi mettere su un CFW.
Come posso fare, vi è già capitata una cosa simile?
aspetto notizie
Grazie
Mauro
-
27-03-21, 09:59 #2
Prova ad installare il 3.55 ofw. Facci sapere!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
>>> Regolamento <<<
Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
Seguici sul nostro Canale YouTube!!
Seguici sulla Pagina Facebook!!
Se non ti iscrivi..
-
28-03-21, 08:00 #3
- Registrato il
- 08-02-21
- Potere Reputazione
- 2
-
29-03-21, 20:09 #4
-
30-03-21, 08:09 #5
- Registrato il
- 08-02-21
- Potere Reputazione
- 2
Ciao, la PS3 l'ho presa usata e quindi non so se sono su OFW o su CFW, in versione recovery mi chiede 3.56, ma anche con questo si blocca, tieni conto che se l'accendo va nel menu regolarmente, ho il dubbio che ci sia un CFW e poi sia stata formattata. Nel caso ci fosse un CFW come devo fare?
Grazie
-
01-04-21, 19:42 #6
-
02-04-21, 15:17 #7
- Registrato il
- 08-02-21
- Potere Reputazione
- 2
Ciao, non appare nessun logo all'accensione, ne nella schermata giochi appare package manager, conosco la questione perchè ho un altra ps3 slim con firmware 4.87 e l'ho modificata con ferrox cobra.
L'unica cosa che mi hanno detto e che hanno formattato l'hardisk prima di consegnarmela, per cui magari la modifica c'era ma dopo formattata non più.
Che posso fare?
-
02-04-21, 19:52 #8
Allora... Prima cosa accertati che la chiavetta usb sia formattata il fat32 e che comunque sia buona... Piuttosto usane altre.
Scarica qusto firmware, scompatta il file zip e ti ritroverai già la cartella PS3 pronta. Mettila su usb e poi da recovery provi ad installare
Seconda prova:
Stesso procedimento descritto sopra ma diverso firmware
Inviato utilizzando Tapatalk
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
non riesco a far partire il gioco (cd di cod bo1) con ps3 +...
Ieri, 19:42 in PS3 - Risoluzione Problemi