Close

condividere giochi PSN

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: condividere giochi PSN

condividere giochi PSN

salve a tutti
    premetto sono uno dei pochi fortunati ad avere una PS5 - (comprata usata 3 mesi da un amico a 450)
    detto ciò

sto regalando a mia sorella la mia PS4 slim
    vorrei condividere tutti i miei giochi Ps4 in copia digitale su un altro account che inserirò in questa console

ovviamente nella ps4 elimino il mio account
    come faccio per lasciare attivi i giochi nel secondo account ?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Se l’account è lo stesso non serve fare niente, li avrai nella Raccolta. Se su Ps5 creerai un nuovo account, per avere i giochi che avevi su PS4 dovrai fare la condivisione dei due account, impostando come primario il nuovo account su ps5.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

ti ringrazio x la risposta

attualmente la situazione è la seguente
    stesso account su ps4 e ps5
    ho scaricato da capo i giochi in entrambe le console
    stesso x i salvataggi

vorrei creare un nuovo account ps4 nel quale condividere i giochi

Citazione Originariamente Scritto da superpado Visualizza Messaggio
    ti ringrazio x la risposta

attualmente la situazione è la seguente
    stesso account su ps4 e ps5
    ho scaricato da capo i giochi in entrambe le console
    stesso x i salvataggi

vorrei creare un nuovo account ps4 nel quale condividere i giochi
    Ciao, la condivisione di contenuti digitale ci può essere, ma alcune condizioni, da quel che ho capito, come tu hai scritto, hai un account (che per comodità chiameremo "A") su qui hai acquistato tutti i giochi.
    Hai comprato una PS5 ed hai inserito il tuo account "A" in essa per poter riutilizzare i contenuti acquistati.
    Stai cedendo la PS4 a tua sorella, le vuoi creare un account PSN tutto suo, ma le vuoi permettere di utilizzare i tuoi giochi.
    In conclusione tu su PS5 continuerai ad utilizzare il tuo account "A" e lei uno nuovo su PS4, utilizzando i giochi del tuo account "A"
    GIUSTO?

La cosa è semplice, la PS5 non serve toccarla, devi lavorare sulla PS4, parti creando un account per lei, ed una volta fatto ciò devi impostare il tuo account "A" come principale del sistema PS4, come si fa? Vai nelle impostazioni account PSN (si trovano nelle impostazioni della console) e troverai una voce "Attiva come principale".
    Attivando questa impostazione darai la possibilità a tutti gli eventuali utenti nella PS4 di usufruire dei contenuti del tuo account attivo come principale, ricordati bene, che purtroppo qualora eliminassi il tuo account "A" dalla PS4, eseguissi il logout, cambiassi la password, email ecc. ecc. la condivisione non avverrà più.
    Per scaricare i giochi cosa devi fare? Ti rechi nel tuo account "A" e scarichi normalmente i giochi, come hai sempre fatto, compariranno automaticamente anche nella home di tua sorella, e lei potrà avviarli senza problemi, qualora la condivisione dovesse interrompersi, troverà un lucchetto sui giochi che non le permetterà di avviarli.
    Quindi in conclusione la situazione è questa:
    PS4: Account "A" attivo come principale e account "B" (di tua sorella)
    PS5: Account "A"

Come ti ho detto non puoi rimuovere il tuo account dalla PS4, se quindi, non volessi darle la possibilità di accedere al tuo account, potresti inserire un PIN di accesso, sempre dalle impostazioni della console.
    Spero di esserti stato utile.

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....
    ∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

DOWNLOAD HERE OFFICIAL SITE
    W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Le mie console:

PS3 CFW FERROX 4.87 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB K-EXPLOIT 6.72
    PS4 SLIM 1TB

ottimo provvedo subito

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •