Close

Problema webMAN Mod v1.47.35 cf rebug

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema webMAN Mod v1.47.35 cf rebug

Salve, ho una ps3 slim con l'ultimo cf rebug, ho sempre usato sMAN, va più che bene e mai un freeze, ho provato a mettere questo nuovo webMAN Mod, ho giochi sia interni alla console e sia esterni su di un hdd fat32, i giochi della PS3 non me li fa vedere dalla A alla Z ma sfalsati, ma la cosa più fastidiosa sono i continui freeze, per ogni azione la console freeze, sapete come posso risolverlo?
    Se è no e devo ritornare ad sMAN sapete se è possibile cambiare le icone dei folders?
    grazie per ogni risposta\aiuto\info o cheers

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Webman è molto più carico di sMAN, è certo. Ma non credo porti a continui freeze, nonostante io non abbia provato l’ultima versione. In ogni caso anche io mi ero fermato su sMAN per via della maggiore stabilità, perciò per tornarci dovrai solo cambiare la stringa nel file boot_plugins.txt in dev_hdd0.
    Ora ci sarà la stringa relativa al file Sprx di webman, dovrai sostituirla con sman.sprx, e se lo avevi cancellato dovrai reinserire lo stesso file sempre nella cartella dev_hdd0.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •